Trova la rivoluzione adatta al tuo viso!

Pelle dal colorito spento?
Pelle con segni del tempo?
Pelle sensibile e reattiva?
Scegli la crema di Witt Revolution più adatta al tuo tipo di pelle leggendo l’articolo.
Recenti studi scientifici hanno evidenziato come la nostra pelle stia cambiando in maniera sempre più celere.
La colpa è dell’Esposoma.
Ma cos’è L’Esposoma?
È l’80% dei fattori esterni ed interni al corpo umano e il risultato delle loro interazioni, che influenzano la persona fin dalla nascita, nonché la risposta del corpo umano a questi fattori, che causano i segni biologici e clinici dell’invecchiamento cutaneo.
Questi fattori appartengono allo stile di vita e a fattori ambientali.
Ma andiamo ad indagarli insieme al meglio:
- Pratichiamo attività sportiva giornaliera in maniera adeguata?
- Siamo sottoposti a stress ogni giorno?
- Dormiamo in maniera effettivamente adeguata e rigenerante almeno 7-8 ore?
- Fumiamo?
- Adottiamo un’alimentazione sana, ricca di cereali integrali, proteine, grassi insaturi, frutta e verdura?
- Abbiamo una beauty routine quotidiana?
- Viviamo in una città?
- La temperatura della nostra città è alta o viviamo in un paese freddo?
- Quando ci esponiamo al sole utilizziamo la corretta protezione solare?
Purtroppo, se risponderete a queste domande vi renderete conto che nella società di oggi è molto complesso rispettare tutte queste regole per mantenere un buon mantenimento di salute cutanea e non solo. Per questo motivo sono state formulate tre rivoluzionarie creme a base di Ashwagandha (Whitania somnifera) che ha già dimostrato attraverso numerosi studi la sua azione biologica in grado di rinforzare la resistenza dell’organismo a diversi tipi di stress e potenti proprietà adattogene e antiossidanti che aiutano a proteggere dai danni cellulari causati dai radicali liberi.
L’Ashwagandha è un valido alleato per intervenire sull’esposoma proteggendo, prevenendo e ritardando la comparsa dei segni del tempo preservando una buona condizione di salute della pelle.
Per la pelle sensibile e reattiva è stata creata la Crema Riequilibrante, con Ashwagandha, Peptide calmante e acido glicirretico derivato dalla liquirizia in grado di lenire, decongestionare la pelle soggetta a rossori.
Per la pelle dal colorito spento è nata la Crema Illuminante, con Ashwagandha e un complesso schiarente di origine vegetale a base di Pisum Sativum in grado di uniformare l’incarnato, illuminare il viso e contrastare i primi segni del tempo
Per la pelle con segni dell’invecchiamento visibili la Crema Antietà è l’ideale. Con Complesso Filler, Ashwagandha e Acido Ialuronico, dall’azione ridensificante e riempitiva.
Qualunque sia la tipologia di pelle è consigliabile abbinare il Siero Antimacchia, a base di Lichene Islandico e Complesso schiarente di origine vegetale per illuminare l’incarnato, purificare la pelle o un trattamento mirato su macchie solari.