Ripartire alla grande? Al VIA la depurazione!

Le feste portano gioia e spensieratezza.

Ed anche i pasti, belli, divertenti e pantagruelici ci hanno donato super allegria!

Però…

Con la ripresa delle attività quotidiane in stretta collaborazione con ansia e stress e con il freddo invernale, l’organismo spesso ne risente.

Abbiamo spesso la sensazione di pesantezza, di malessere a livello fisico ma anche psichico. D’altronde, l’inverno trasforma il nostro fisico che, avendo bisogno di più calore, tende a trattenere “le calorie”.

Come risolvere la questione?

Ebbene, è necessario aiutare l’organismo, per “oliarlo” e far rendere al meglio le funzioni digestive ed intestinali. Tutto questo, se aggiungessimo sano esercizio fisico… sarebbe il massimo!

Ma partiamo dalla base.

Eliminiamo le tossine! Come? Bevendo acqua.

Per eliminare le tossine è necessario bere molta acqua perché oltre a regolare l’idratazione del nostro corpo quindi anche della nostra pelle ci aiuta ad eliminare le scorie che il nostro organismo ha accumulato in questi mesi.

Ricordiamoci che il nostro organismo è formato per la maggior parte proprio da acqua.

Inoltre, cominciamo a far spazio alla frutta, alla verdura ed ai legumi. Che inizi una dieta sana! Non potrà farvi altro che bene!

Poi, diamo un aiutino naturale al nostro corpo… che ne dite? Ecco che arriva Naturalforma!

Possiamo usare i fantastici Drena di Witt, che opportunamente diluiti donano un sapore fresco e delicato alla nostra acqua, inoltre sono ricchi di principi attivi ad alta azione drenante e detossinante che ci aiutano ad attenuare la sensazione di gonfiore.

Anche il bevibile Detox Naturalforma, nel pratico formato in Stick Pack, è un alleato per eliminare le tossine del nostro organismo e drenare i liquidi corporei. Infatti, contiene linfa di Betulla che ha spiccate proprietà diuretiche e drenanti.

Per chi invece preferisce l’assunzione di capsule, Witt offre le capsule DepurWitt, che uniscono alle proprietà diuretiche e drenanti la capacità di contribuire all’abbassamento del livello epatico del colesterolo. Infatti, promuove la depurazione dell’organismo, in particolare del fegato che è uno dei principali produttori di colesterolo, aiutando a regolarne i valori grazie alla presenza di Carciofo e Tarassaco.

Anche la linea WERALOE di Witt, ricchissima di principi attivi, purifica l’organismo e rinforza le difese immunitarie; per questo vi consigliamo di tenerlo a tavola durante i pasti, per il benessere di tutta la famiglia!