Ripartire con Energia!

Si torna al lavoro, si aprono le scuole… insomma, la vita quotidiana riprende alla grande!
Ma, mai come in questo periodo, abbiamo la sensazione che necessaria una pausa.
Come è possibile? Semplice: riabituarsi alla routine è parecchio complicato.
Ci sentiamo stanchi e affaticati, nonostante il riposo estivo, perché il cambiamento repentino di abitudini ci fa sentire subito spossati e privi di energie. Inoltre, nei giorni che precedono il rientro iniziamo già a preoccuparci di ciò che abbiamo lasciato da fare e di quello che dovremo fare, e ciò comporta un ulteriore dispendio di energia!
Parola d’ordine: calma.
Ciò che dobbiamo fare, soprattutto a livello mentale è distaccarci poco alla volta dal clima rilassato che abbiamo mantenuto durante le vacanze ritagliandoci un momento di benessere, come una camminata rilassante, un bel bagno, il nostro sport preferito, etc.
Dobbiamo sforzarci di portare un po’ di vacanza nella quotidianità, anche se è difficile, e dedicare quindi del tempo al relax e all’attività fisica.
Facciamo subito un carico di energia!
Unitamente a questo possiamo integrare la nostra alimentazione attraverso degli energetici, per recuperare le energie più velocemente.
Il Caricaplus è un energizzante naturale che aiuta a recuperare le forze ed il benessere fisico, soprattutto nei periodi di grande stress e nei cambi di stagione. Utilissimo quindi in caso di stanchezza e spossatezza tipica del post rientro.
La spiccata attività energetica è data dal mix di piante come Ginseng, Guaranà e Maca (con attività tonico-adattogena). Inoltre, contiene Spirulina, un’alga ricca di vitamine A, D, K e del gruppo B, omega 3 e omega 6 e importanti sali minerali come Ferro, Magnesio, Sodio, Calcio e Iodio.
Il Memoplus invece ci aiuterà nei periodi più intensi per fronteggiare lo stress e il calo di memoria. È ideale, infatti, per mantenere la concentrazione durante il lavoro, stimolando l’attività celebrale.
Il Ginkgo grazie alle sue proprietà antiossidanti ed energetiche migliora le capacità di apprendimento e allevia la sensazione di stanchezza. Anche in questo energetico ritroviamo delle piante ad attività tonico-adattogena che ci aiutano a fronteggiare meglio gli stress psico fisici quotidiani.
Se avete già iniziato qualche sport o semplici attività sportive, ricordate che l’MgK Witt è utilissimo per recuperare le energie spese in maniera facile e naturale!