Pronti… Partenza… VIA!

Siamo pronti a partire e riempire i nostri bagagli con tutte le cose che potrebbero servire… a costo di salire sulla valigia per chiuderla!

Perché ammettiamolo, soprattutto noi donne tendiamo a portare ben più cose del necessario, tra scarpe e vestiti per ogni occasione spesso ci ritroviamo a dover risolvere dei dilemmi che ci sembrano così gravi che neanche Amleto…soprattutto se la valigia in questione deve avere un certo peso!

Ma non tutti sono così, ci sono anche i preparatori di valige super organizzati con una lista ben precisa da seguire che impacchettano tutto in modo maniacale e che non sgarrano mai.

Ecco, diciamo che la giusta misura sta nel mezzo, in valigia dovremmo mettere sì tutto quello che è davvero indispensabile (ma davvero) e anche qualcosa che forse useremo, perché non si sa mai, perché ci fa sentire bene, perché sa di estate e di nuovi ricordi da costruire.

E proprio tra le cose davvero indispensabili ci sono tutti quei prodotti per la cura e l’igiene, da portare sempre con sé nel beauty.

Per le piccole scottature e le irritazioni ci tornerà utile L’OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA, ottimo anche per l’inalazione con effetto calmante, mentre per le morsicature il ROLL ON ZANZASTOP deve assolutamente far parte del nostro beauty, anche perché è utile anche contro le irritazioni date dalle meduse!

Soprattutto in questo periodo il GEL IGIENIZZANTE deve sempre essere al nostro fianco, anche perché è comodo per lavarsi le mani in caso di necessità, come per esempio durante qualche gita o sui mezzi pubblici.

Per una pelle e dei capelli al top l’OLIO SPRAY SECCO è una valida soluzione due in uno, pratico nel suo formato da 100 ml, adatto ad ogni viaggio. Così come lo SHAMPOO DOCCIA UOMO, un solo prodotto per più utilizzi, che deterge ed idrata, da portare con sé anche in aereo!

Ogni valigia che fai è una storia in più da raccontare.