Diffondi momenti unici!

A Natale, il profumo è un regalo classico, perché interferisce positivamente con le emozioni e perché ha un’immagine di dono prezioso e raffinato.

Il profumatore per ambienti è il regalo adatto a tutti; dona un tocco personale alla casa e crea un’atmosfera che suscita sempre piacevoli emozioni.

I diffusori a bastoncini utilizzano un sistema di diffusione veramente semplice e naturale che permette di far evaporare dolcemente e in modo continuativo l’essenza contenuta all’interno del flacone.

Gli oli profumati sono profusi attraverso i bastoncini di legno che, immersi nel liquido, la assorbono diffondendola piacevolmente nell’ambiente.

La diffusione di profumi con bastoncini permette di regolare l’intensità delle fragranze emanate in base alla personalità o all’ambiente cui sarà dedicato.

Per valorizzare l’evaporazione del profumo si capovolgono periodicamente i bastoncini oppure si può andare ad agire sul numero di bastoncini utilizzati.

Al contrario per diminuire l’emanazione, bisogna semplicemente diminuirne il numero.

È importante scegliere con cura il luogo dove posizionare il profumatore per ambienti.

Infatti, il posto dove si decide di metterli influirà sia sulla diffusione della fragranza che sulla durata della profumazione.

Le superfici piane e stabili, come tavoli o tavolini d’ingressi e salotti sono quelle da prediligere.

Sono meno consigliati invece, davanzali o mensole vicino a fonti di calore dirette, come camini, caloriferi o finestre che favoriscono l’evaporazione e la dispersione della fragranza più velocemente.

Witt Italia presenta Elité, un diffusore d’ambiente che unisce la bellezza di un complemento d’arredo a un profumatore capace di trasformare ogni ambiente in un luogo da vivere e condividere con amici e parenti.

Si presta molto bene a essere posto in soggiorno, lo spazio dedicato all’accoglienza, profumando l’ambiente con note speziate e vivaci date dal mix di agrumi, fiori e vaniglia.

In più, lo stile pulito e minimale del falcone impreziosisce qualsiasi arredamento con stile ed eleganza.

Per gli ambienti piccoli e intimi di casa come le cabine armadi, bagni o piccoli uffici è stato ideato Eau Marine.

Eau Marine è un elegante diffusore dal profumo fresco e delicato rilasciato in maniera costante, dalle bacchette in Rattan.

Il Rattan è un legno particolare dalla composizione porosa scelto da Witt Italia per tutti i suoi profumatori a bastoncini; permette una diffusione più omogenea e completa dell’essenza rispetto a un qualsiasi altro legno.

Light Flamòr si occupa invece dei dettagli. Lo spray ha un bouquet fresco e ricercato frutto di una composizione a base di estratti di piante e fiori che va ad avvolgere in una leggera fragranza i capi più preziosi, le tende, le lenzuola e i tessuti.

Essendo spray, rappresenta un’alternativa veloce e immediata per chi desidera profumare la propria casa solo quando lo desidera o solo determinati dettagli.

I profumatori per ambiente possono quindi diffondere gradevoli fragranze ed essere un raffinato elemento di decorazione, ma rappresentano anche un preziosissimo regalare da donare ad amici e parenti per questo magico Natale.

Per sapere come acquistare questi preziosi regali clicca sul link che segue: https://www.witt.it/come-acquistare/