Prendersi cura dei capelli

Chi non ha mai provato invidia di fronte ad una folta chioma fluente?

I capelli sono una delle prime caratteristiche che notiamo in una persona, soprattutto in una prima conoscenza, è quindi molto importante prendersene cura!

Per una corretta detersione dobbiamo fare attenzione ai prodotti che usiamo e scegliere in base alla tipologia dei nostri capelli.

Witt offre un prodotto adatto ad ogni tipologia di capello, da quelli normali a quelli trattati, passando per l’utilizzo mirato in caso di capelli grassi, forfora e capelli secchi, a base di principi attivi naturali e di zuccheri della frutta e prebiotici.

Importante è anche l’asciugatura, l’ideale sarebbe asciugarli in modo naturale ma spesso non è possibile, soprattutto se si è in inverno, quindi dobbiamo cercare di eliminare più acqua possibile tamponando i capelli e usare il phon a delle temperature non troppo alte in modo da non stressare eccessivamente capelli e cute ed evitare di utilizzare troppo piastre e quant’altro.

Le Fiale Anticaduta sono un nostro valido alleato contro la perdita dei capelli che nei periodi di cambio stagione si intensifica, grazie ad Equiseto e Ginkgo contribuisce a conservare una capigliatura densa e resistente, inoltre svolge un’azione antiossidante, promuovendo il microcircolo capillare superficiale cutaneo, a vantaggio della robustezza dei capelli e stimolando la vitalità del bulbo.

La cura dei capelli non si limita all’impiego di cosmetici dedicati, ma si può intervenire anche dall’interno.

I nostri capelli, infatti, hanno bisogno di proteine, minerali e vitamine che, se non riusciamo ad assumere attraverso la dieta, possiamo integrare.

OSTEOPIÚ, grazie all’azione sinergica di Equiseto, ricco di silicio, con proprietà remineralizzanti e il fieno greco che aumenta l’assorbimento di calcio, rafforza i nostri capelli e le nostre unghie rendendoli più forti.