Per proteggere i più piccoli!

Giocare, divertirsi, ridere, urlare in compagnia! Quanto è bello vedere i nostri piccoli pieni di gioia e felicità!

Perchè queste sono le caratteristiche che contraddistinguono ogni bambino!

Ma bisogna sempre fare i conti con la loro delicatezza… perchè? Proprio perchè sono dei bambini…

I bambini sono abituati a giocare e a sudare, ma se sono coperti in modo sbagliato, o troppo o troppo poco, capita che si becchino un bel raffreddore.

Le recenti restrizioni hanno diminuito i giochi in compagnia e all’aria aperta, ma con la riapertura delle scuole e la maggiore socialità, il malanno è sempre in agguato.

Inoltre, le continue fonti di freddo e l’eccessiva secchezza dell’aria, ma ancor più gli sbalzi di temperatura a cui sono sottoposti in questo periodo dell’anno agevolano la comparsa di questi disturbi.

Quindi, come possiamo proteggere adeguatamente i nostri piccoli per evitare naso chiuso, gola irritata, tosse, emicrania e dolori muscolari, che abbattono le loro energie?

Aumentiamo le difese dei nostri bambini attraverso una corretta integrazione che aiuti l’organismo a contrastare i malanni di stagione.

Ecco qualche buon consiglio! Che ne direste di un Kit per i nostri piccoli? La Natura ci viene sempre in soccorso e Witt Italia è da sempre al vostro fianco!

Il pratico JUNIOR PLUS, in comodi flaconcini monodose, a base di Rosa canina, fonte naturale di vitamina C, Echinacea e Selenio favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario.

Se invece ci troviamo di fronte ai primi sintomi, la CREMA AL TIMO potrebbe essere la nostra e loro salvezza da notti insonni. Spalmata su petto e gola infatti favorisce la respirazione grazie ai suoi ingredienti dall’azione balsamica.

Manca però all’appello un terzo “ingrediente” che non può mancare nel nostro kit dei piccoli: l’OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE.

Ques’olio è davvero molto versatile perchè lo possiamo utilizzare puro sulla fronte nei casi di sinusite, oppure disperso in acqua calda per fare fumenti balsamici che aprano le vie respiratorie o semplicemente qualche goccia sul fazzoletto da mettere in tasca e “annusare” in caso di raffreddore.

Ecco, ora il kit è completo! Con questi pratici ed essenziali alleati aiuterete i vostri bambini a ritrovare l’energia per affrontare la vita di tutti i giorni con una marcia in più.