Per dormire più sereni!

A chi non è mai capitato di girarsi e rigirarsi tutta la notte, innervosendosi e diventando estremamente irritabile al mattino?

La mancanza di sonno debilita l’equilibrio del nostro organismo a livello fisico e mentale lasciandoci spossati e privi di forze.

Il nostro corpo sfrutta il sonno per ricaricarsi ed un errato alternarsi del ciclo sonno-veglia non ci permette di utilizzare al meglio la nostra energia!

Nei periodi di forte stress questo ciclo risulta sfasato, perché le nostre preoccupazioni non ci abbandonano mai e quando andiamo a dormire continuiamo a pensare e ripensare (al lavoro, alla famiglia, le bollette e così via), mandando in corto circuito il nostro cervello e facendo diventare la nostra notte un incubo.

NOTTE WITT integratore a base di Biancospino, Passiflora, Escolzia, Valeriana e Tiglio favorisce il rilassamento ed è utile per mantenere il normale ritmo cardiaco e contrastare gli innalzamenti di pressione dovuti ai picchi di stress.

Per contrastare lo stress e renderci più tranquilli anche di notte possiamo associare VITA ROSEA. La Rosa canina e la Rhodiola rosea, infatti, accrescono la nostra resistenza agli stress di varia natura aiutandoci ad essere più sereni.

Anche l’ambiente che ci circonda può essere fonte di stress, come possiamo renderlo più rilassato?

La lampada NUNA ai cristalli di sale dell’Himalaya, grazie alla sua luce soffusa, genera un effetto equilibrante sia a livello emozionale che spirituale, diffondendo con la sua piacevole luce ambrata un’atmosfera serena. Il bruciatore di essenze aggiunge il beneficio dell’aromaterapia, che grazie al calore della lampadina viene sprigionato in tutte le stanze.

Non ci resta che scegliere tra i numerosi oli essenziali quelli dalle proprietà rilassanti, per rendere l’ambiente ancora più sereno.

L’OLIO ESSENZIALE DI MELISSA fa al caso nostro, diffuso nell’ambiente ci aiuta a rasserenarci ed è un ottimo rimedio anche per l’insonnia nei bambini.