Olio di Rosa Mosqueta: tutto quello che c’è da sapere

Rosa Mosqueta

Olio di Rosa Mosqueta: tutto quello che c’è da sapere

L’olio di Rosa Mosqueta nel mondo della cosmesi è un olio che sta riscuotendo un grande successo nell’ultimo periodo per le sue meravigliose proprietà.

Si tratta di una varietà di rosa selvatica che cresce nel centro-sud del Cile.

La pianta di rosa produce bacche rosse, ricche di semi da cui si estrae lo straordinario olio dalle proprietà uniche per la cura e la bellezza della pelle.

La Rosa Mosqueta si contraddistingue dalle altre tipologie di rose per la sua eccezionale composizione; è ricca di omega 3 e omega 6, acidi grassi essenziali, principali responsabili dei processi di rinnovamento cellulare, e di carotene, vitamina A e licopene (antiossidante).

Queste sostanze rendono l’olio di rosa veramente fantastico per la salute e la bellezza della pelle.

Pertanto l’olio di Rosa Mosqueta si è dimostrato particolarmente efficace nel rigenerare i tessuti della pelle danneggiati e nel trattamento di smagliature, scottature, eritemi solari e di cicatrici di vario genere, anche da intervento  chirurgico, rendendo più veloce la guarigione delle ferite e migliorandone notevolmente l’aspetto.

Utile anche in gravidanza e durante le diete per prevenire e ridurre rilassamenti e inestetismi cutanei rendendo la pelle più elastica.

Si è dimostrato particolarmente attivo nel favorire l’attenuazione delle rughe, distendere il contorno occhi e svolgere un’azione antiossidante contro l’invecchiamento cutaneo non solo per il viso ma anche per il corpo.

Agisce inoltre, come preventivo contro i segni del tempo ed è adatto per ogni tipo di pelle, anche per le più delicate e sensibili.

Le sue doti sono preziose anche per la cura dell’acne perché l’olio di Rosa Mosqueta riequilibra la composizione del sebo e disinfiamma le ghiandole sebacee riducendo le imperfezioni.

L’olio di Rosa del Cile è, quindi, adatto per ogni età, dalle giovani adolescenti alle signore in menopausa, donando una pelle nutrita, tonica ed elastica.

Witt Italia ha presentato la linea Rosa del Cile dall’affascinante profumo classico e avvolgente di rosa che consta di una vasta gamma di prodotti: la Crema viso antiage con Revitalin®, un principio attivo brevettato che stimola il rinnovamento cellulare, il Burro di Karité per viso e corpo, la Crema Mani rigenerante, lo Shampoo Doccia, il Latte Detergente, l’Acqua distillata e infine il Latte corpo.

Witt Italia impiega solo l’olio ottenuto con un ricercato sistema di spremitura a freddo e di accurata filtrazione che ne preservano l’integrità e la purezza ed è certificato biologico.

Per sapere come acquistare questi fantastici prodotti cliccate su questo link: https://www.witt.it/come-acquistare/