Non dimentichiamoci la nostra IMMUNITÀ!

In questa ripresa invernale spesso ci ritroviamo debilitati sia psicologicamente che fisicamente.

Le situazioni particolarmente intense e stressanti possono determinare un calo delle nostre difese portando ad un indebolimento del nostro sistema immunitario e per questo tutte le strategie che il nostro organismo mette in campo per sconfiggere i nostri nemici devono essere potenziate.

È necessario agire su due fronti:

Quello psicologico, andando a ridonare serenità e calma al nostro organismo e quello fisico, integrando la nostra normale dieta con integratori in grado di stimolare le nostre difese immunitarie.

Il nostro sistema immunitario è un complesso insieme di cellule e organi altamente specializzati che cooperano, ciascuno con un ruolo ben determinato, alla difesa dell’organismo dalle infezioni.

Se mancano queste difese il nostro organismo è più vulnerabile nei confronti delle aggressioni esterne di patogeni o agenti virali. Bisogna innanzitutto agire in modo da preservarle con uno stile di vita sano e una corretta igiene personale, andando poi ad implementarle attraverso degli integratori.

A livello psicologico lo stress accumulato può debilitare il nostro organismo, e spesso influisce sul nostro normale ciclo sonno/veglia, causando insonnia e agitazione.

Le Gocce Notte Witt grazie alla presenza di Valeriana favoriscono il rilassamento ed anche il nuovo Wittino Sonno ci viene in aiuto per un sonno più dolce: infatti, dall’unione di pregiato cioccolato e nocciole con principi attivi altamente performanti, nasce un vero e proprio rituale di benessere tutto da gustare.

Lo stress accumulato inoltre può causare l’aumento della produzione dei radicali liberi che vanno ad accumularsi e indebolire il nostro sistema immunitario, per proteggerci è molto utile la papaia fermentata ad azione antiossidante che ritroviamo in Payaplus.

Immunowitt, in funzione del suo contenuto di Echinacea, Uncaria e VitaminaC  da Rosa Canina, va ad agire sul nostro secondo fronte quello fisico, implementando le nostre difese immunitarie.