Consigli per il beauty perfetto per la tua vacanza!

Le vacanze sono dietro l’angolo ed è giunto il momento di fare le valigie!
Qualunque sia la tua destinazione, il mare, la montagna, un weekend di relax o la visita di una città d’arte, il problema di cosa portarsi in valigia coinvolge sempre un pò tutti
Perché scegliere cosa mettere in valigia non è sempre semplice…
Di solito si inizia qualche giorno prima della partenza coprendo letti e pavimenti con qualsiasi tipo di indumento, da giorno e da sera e per non arrivare impreparati di fronte a un cambio repentino delle temperature, per poi passare a scarpe, beauty case, carica batterie, libri, parole crociate e chi più ne ha ne metta…
Ma l’ansia di aver dimenticato qualcosa però rimane sempre e non ci abbandona finché non arriviamo a destinazione…
Come fare quindi a preparare una valigia perfetta, senza troppe rinunce, ma con il tutto il necessario a portata di mano?!
A prescindere dalla nostra meta, al numero di giorni che staremo fuori casa, ci sono delle cose indispensabili che non si può non avere sempre dietro.
Parliamo del Beauty.
L’intimo facile è proprio uno di questi prodotti essenziali. In formato da 100 ml, adatto anche per gli spostamenti in aereo, l’intimo facile nasce per avere un’igiene perfetta quando si è fuori casa. Molto utile quando non c’è l’acqua a disposizione, quando si utilizzano i bagni pubblici, in mancanza di carta igienica, in bar e ristoranti e per i bambini in caso di improvvise urgenze.
Sempre per mantenerci freschi e a nostro agio d’estate, il Deofresco è il secondo prodotto che dobbiamo inserire nel beauty case, indispensabile in ogni momento dell’anno, ma ancora di più in estate.
Ha un’azione molte efficace che contrasta efficacemente gli effetti indesiderati del sudore ed è adatto anche per i ragazzi che non stanno mai fermi, che giocano a calcetto o fanno una partita di pallavolo in spiaggia.
Non scordiamoci poi della nostra pelle.
Anche lei ha bisogno di alcune attenzioni. Per mantenerla sempre idratata e morbida, noi, di Witt Italia, vi consigliamo, l’Olio Spray Alba Vegan Beauty, un prodotto 3 in 1, perché si può applicare non soltanto sul corpo dopo l’esposizione solare, ma anche su viso e sui capelli, sulle punte prima della piega
La pelle d’estate inoltre, può essere colpita oltre che dai raggi solari, anche da piccoli animaletti.
Api, zanzare e formiche possono infatti lasciare dei segni più o meno pruriginosi e dolenti sulla nostra cute. Per questo motivo per proteggerla totalmente e tenere lontani questi fastidiosi insetti non scordiamo lo Spray Corpo Zanzastop e la crema alla Lavanda, adatto in caso di punture oltre che per eventuali scottature solari.
E per concludere, l’MgK witt.
Con magnesio e potassio per dare carica ed energia e reintegrare i liquidi, da sciogliere direttamente in un bicchiere d’acqua al mattino dopo colazione o in una bottiglietta d’acqua da portarsi con sè per godere appieno di ogni singola giornata.