Fatti bella per te stessa!

Questo periodo che ci ha destabilizzato sul piano emotivo e fisico, ha cambiato profondamente anche le nostre abitudini quotidiane, tra cui la beauty routine.

Infatti, se al mattino ci attardavamo nella scelta tra una nuance di rossetto e l’altra per meglio adattarlo al nostro outfit giornaliero, ora quando ci prepariamo al mattino, il più delle volte, non ci pensiamo nemmeno.

Tra la paura di sporcare la mascherina e la frustrazione generata dal fatto che quest’ultima celi il nostro prezioso operato, molto spesso rinunciamo a truccarci.

 

Invece non dobbiamo privarci di questa abitudine, a maggior ragione se è una cosa che ci fa star bene, pensiamo a noi stesse, facciamoci belle anche se gli altri non lo vedono.

Quando ci dedichiamo al trucco, marcato o minimale che sia, è importante applicare una buona base, ovvero una crema idratante, adatta alle nostre esigenze in modo da creare una tela perfetta sulla quale sbizzarrirci.

 

L’intera gamma Alba vegan Make up di Witt contiene Acido Ialuronico che grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle resistenza ed elasticità e ci offre un assortimento completo per il nostro make up:

  • Diverse tipologie di fondotinta, in polvere o liquido, e la cipria per uniformare il nostro incarnato.
  • La terra, il blush e l’illuminante per modellare il nostro volto.
  • I rossetti per dare un aspetto curato alle nostre labbra.

E poi se proprio l’uso della mascherina ci scoraggia, puntiamo sugli occhi perché questi vengono “risparmiati”.

Esaltiamoli con le diverse tipologie di ombretto (polvere, crema e pencil)(a seconda delle nostre esigenze.

Rendiamo più intenso lo sguardo con l’eyeliner e abbiniamolo al mascara (inseparabile alleato di tutte le donne) e all’eyebrow che ci aiuta a definire le nostre sopracciglia per mettere in risalto gli occhi.

Fatti bella per te e seduci con uno sguardo!