Parola d’ordine: energia e depurazione

Rientrati dalle vacanze il ritorno alla routine ci sembra sempre devastante!
Abbiamo la sensazione che mai come in questo momento sia necessaria una pausa; infatti, siamo ancora con la testa in vacanza e riabituarci al ritmo lavorativo e ai vecchi orari risulta difficile.
Ci sentiamo stanchi e affaticati, nonostante il riposo estivo, perché il cambiamento repentino di abitudini ci fa sentire subito spossati e privi di energie.
Inoltre, nei giorni che precedono il rientro iniziamo già a preoccuparci di ciò che abbiamo lasciato da fare e di quello che dovremo fare, e ciò comporta un ulteriore dispendio di energia!
Quello che dobbiamo cercare di attuare anche a livello psicologico è distaccarci poco alla volta dal clima rilassato che abbiamo mantenuto durante le vacanze ritagliandoci un momento di benessere, come una camminata rilassante, un bel bagno, il nostro sport preferito, etc.
Dobbiamo sforzarci di portare un po’ di vacanza nella quotidianità, anche se è difficile, e dedicare quindi del tempo al relax.
Unitamente a questo possiamo integrare la nostra alimentazione con degli energetici, per recuperare le energie più velocemente!
Il Caricaplus è un energizzante naturale che aiuta a recuperare le forze ed il benessere fisico, soprattutto nei periodi di grande stress e nei cambi di stagione. Utilissimo quindi in caso di stanchezza e spossatezza tipica del post rientro.
La spiccata attività energetica è data dal mix di piante come Ginseng, Guaranà e Maca (con attività tonico-adattogena).
Inoltre, contiene Spirulina, un’alga ricca di vitamine A, D, K e del gruppo B, omega 3 e omega 6 e importanti sali minerali come Ferro, Magnesio, Sodio, Calcio e Iodio.
Il Memoplus invece ci aiuterà nei periodi più intensi per fronteggiare lo stress e il calo di memoria. È ideale, infatti, per mantenere la concentrazione durante il lavoro, stimolando l’attività celebrale.
Il Ginkgo grazie alle sue proprietà antiossidanti ed energetiche migliora le capacità di apprendimento e allevia la sensazione di stanchezza. Anche in questo energetico ritroviamo delle piante ad attività tonico-adattogena che ci aiutano a fronteggiare meglio gli stress psico fisici quotidiani.
L’altro step altrettanto importante è la depurazione.
Attraverso delle abitudini di vita corrette ed un’alimentazione sana possiamo diminuire le tossine nel nostro organismo.
Infatti, il nostro corpo utilizza dei filtri naturali per massimizzare l’espulsione delle scorie: fegato, pelle, polmoni, reni, intestino e sistema linfatico, che dobbiamo mantenere in buona salute e di cui dobbiamo effettuare una giusta “manutenzione” come per qualsiasi filtro in modo da evitare il sovraccarico e garantire il funzionamento ottimale.
Come possiamo agire?
Come sempre ripetiamo, bere è davvero fondamentale, l’acqua favorisce l’eliminazione di gran parte delle nostre tossine, effettuando un vero e proprio lavaggio dell’organismo. Inoltre, depurare l’organismo con una dieta equilibrata e con integratori è un’altra fondamentale abitudine che ci aiuterà a depurarci!
La linea Weraloe di Witt grazie alla sua ricchezza in principi attivi purifica l’organismo e rinforza le difese immunitarie; per questo vi consigliamo di tenerlo a tavola durante i pasti, per il benessere di tutta la famiglia!
Il Puro Succo di Aloe al 100%, ottenuto dal succo puro non diluito delle piante fresche di Aloe Vera è indicato per depurare l’organismo da scorie e tossine, anche il Weraloe con Succo e Polpa è utile per eliminare le tossine e stimolare il sistema immunitario, inoltre, svolge un’azione protettiva e lenitiva sulla mucosa intestinale e su tutto l’apparato digerente.