Dolcetto o Scherzetto? VISO PERFETTO!

Il 31 ottobre in molti paesi si festeggia Halloween.
Nonostante non sia una nostra tradizione, ormai anche noi in Italia festeggiamo mascherandoci, travestendoci e truccandoci.
Una festa perfetta per passare del tempo con amici e parenti e uscire dagli schemi.
Per avere un aspetto davvero terrificante bisognerà ricorrere a trucchi specifici che molto spesso contengono diverse sostanze dannose come coloranti, siliconi e polveri che causano l’occlusione dei pori e rendono la pelle grigia e spenta causando l’irritazione della pelle e la formazione di piccoli brufoli e punti neri.
Per questo motivo, è fondamentale detergere la pelle con cura la notte di Halloween, rimuovere ogni traccia di makeup e applicare una crema adatta al proprio tipo di pelle.
Per una pelle sensibile e reattiva possiamo consigliare la crema riequilibrante, per una pelle dal colorito spento la crema illuminante, mentre per una pelle con segni del tempo sarà adatta la crema antietà.
La sera, potete anche organizzare un BLACK PARTY con le amiche! Sarà necessario utilizzare la black mask che è in grado di rimuovere tutte le impurità e le tossine grazie alla presenza del carbone e dell’argilla che permettono di idratare, nutrire e purificare in profondità.
E voi siete pronte ad essere spaventose e mantenere la pelle del vostro viso fiorita con la vostra maschera di bellezza?