Docce e bagni: scegliamo prodotti di qualità!

Nella storia, la detersione del corpo ha subito alti e bassi periodici.

Si è passati dal culto del bagno degli antichi romani all’avversione più totale nel Medioevo.

Alle nostre mamme veniva consigliato di lavare la faccia, il collo e il corpo tutti i giorni ed i capelli almeno una volta al mese.

Oggi è normale farsi la doccia ogni mattina o più volte al giorno e, adesso, che è arrivata la stagione calda se ne sente ancora di più il bisogno.

Ma se una scarsa detersione è dannosa, lo è ancora di più un’igiene eccessiva.

Quando si utilizzano bagni doccia aggressivi, l’epidermide dà vita a una sovrapproduzione di sebo, con la conseguente necessità di ulteriori lavaggi innescando un circolo vizioso.

Diventa quindi importantissimo scegliere un prodotto molto delicato che tratti la nostra pelle come un tessuto prezioso.

Usando i bagni doccia Fiorito, Tropicale e Speziato si ha la garanzia del rispetto della pelle e delle mucose.

Sono stati formulati specificatamente con una base lavante di derivazione naturale molto delicata che rispetta il naturale pH della pelle e sono stati arricchiti con acque aromatiche e Betaina, un ingrediente ad azione idratante che grazie alla sua capacità di legare le molecole d’acqua contribuisce insieme, al Patendolo, a lasciare una pelle morbida e vellutata.

In più, questi bagni doccia conquistano per la profumazione intensa e tonificante che evoca la vitalità e la carica energetica della natura.

La schiuma soffice e dolce e la consistenza quasi cremosa ne completano infine,  l’esperienza d’uso che diventa un vero e proprio trattamento di benessere che coinvolge tutti i sensi.

Per avere maggiori informazioni sui bagnidoccia Witt contatta la tua consulente di fiducia: https://www.witt.it/come-acquistare/contatta-un-consulente/