Depurazione o Detox? Scopriamo le differenze!

Mai come in questo periodo il nostro corpo chiede aiuto per liberarsi da grasso in eccesso, radicali liberi e tossine.

Infatti, le abitudini alimentari sbagliate, la sedentarietà, l’ansia e lo stress sono nemici del nostro organismo sia a livello emotivo che fisico.

È ora di riprendere a mangiare bene e praticare del sano esercizio fisico per “ripulire” il nostro organismo detossinandolo e depurandolo.

Ma qual è la differenza?

  • Per detossinazione: si intende il processo fisiologico attraverso cui il nostro organismo elimina le tossine accumulate in seguito alla loro identificazione, attraverso i principali filtri del nostro organismo: reni, fegato ed intestino.
  • La depurazione invece consiste nella pulizia di questi filtri, che hanno giustamente bisogno di un’adeguata “manutenzione “per funzionare al meglio.

Per stimolare l’eliminazione delle tossine è necessario bere molta acqua.

Infatti, oltre a regolare l’idratazione del nostro corpo quindi anche della nostra pelle, ci aiuta ad eliminare le scorie che il nostro organismo ha accumulato.

Il BEVIBILE DETOX NATURALFORMA nel pratico formato in stick pack, fa al caso nostro perché elimina le tossine del nostro organismo attraverso il drenaggio dei liquidi corporei, stimolato dalla linfa di Betulla. Il Tarassaco e il Cardo Mariano favoriscono invece la depurazione epatica e il suo corretto funzionamento.

Per chi invece preferisce un’alternativa in capsule può affidarsi a DEPURWITT, che unisce alle proprietà diuretiche e drenanti, che aiutano la fisiologica eliminazione delle tossine, la capacità di contribuire all’abbassamento del livello epatico del colesterolo, promuovendo così la depurazione del fegato, regolandone i valori grazie alla presenza di Carciofo e Tarassaco.

Per una perfetta “detopurazione” non possiamo dimenticare WERALOE che grazie alla sua ricchezza in principi attivi purifica l’organismo e rinforza le difese immunitarie; per questo vi consigliamo di tenerlo a tavola durante i pasti, per il benessere di tutta l famiglia.

Quindi, oltre ad eliminare le tossine che il nostro organismo accumula dobbiamo anche prenderci cura di tutti i filtri naturali che il nostro corpo mette a disposizione per salvaguardare il nostro equilibrio.