Colora la tua Primavera!

Si dice che non v’è in natura nulla di più variabile dell’acconciatura di una signora, infatti ci piace sperimentare nuovi tagli e acconciature o perché no, un nuovo colore.

Ma da cosa dipende il colore naturale dei nostri capelli e perché tendono a “scolorire”?

È tutta una questione di differente percentuale di melanina, i capelli scuri saranno caratterizzati da un’alta percentuale, quelli rossi e biondi invece da una scarsa attività dei melanociti.

Inoltre, il colore è determinato anche dalla capacità di riflettere la luce e dalla porosità.

Intorno ai 35 anni i nostri melanociti iniziano a “stancarsi” e i capelli diventano bianchi per via della scarsa presenza di melanina.

Attualmente i parrucchieri sono chiusi, ma i nostri capelli non fermano certo la loro crescita, anzi con l’arrivo del caldo aumenta e quindi la ricrescita si fa strada inesorabilmente nella nostra chioma.

Ma niente panico! Con le tinte capelli Witt DONNE naturalmente (ben 12 diversi tipi di colori!) possiamo ridonare splendore alla nostra chioma con un risultato durevole, un colore naturale e riflessi brillanti a casa nostra.

La formulazione cremosa, priva di ammoniaca e di facile applicazione assicura una copertura ottimale dei capelli bianchi ed il rispetto del capello, grazie alla presenza di attivi mirati e performanti.

La crema colorante è infatti arricchita con condizionanti quali proteine da riso, ed oli vegetali di jojoba e argan e lascia un capello lucido, morbido, setoso. Il risciacquo della miscela colorante è facilitato dallo specifico Shampoo Post Color, un vero e proprio trattamento di bellezza, ricco in attivi come estratti d’avena e aloe, oli di argan e jojoba

Per mantenere costantemente forte e lucida la nostra chioma possiamo utilizzare inoltre l’Olio Puro Argan, che preserva la lucentezza dei capelli anche in seguito a stress causato da piastre e phon.