Cambio di Stagione? Depuriamoci!

È arrivato il momento del secondo cambio di stagione dell’anno.
Inizia il periodo della depurazione!
Possiamo paragonare il nostro corpo ad un frutto o ad una pianta.
Se questi ultimi crescono in un ambiente non salutare come per esempio un terreno inquinato, tra i nutrienti assorbiti inevitabilmente troveranno anche delle scorie che a lungo andare inficeranno la loro salute e bontà.
Allo stesso modo il nostro organismo, che purtroppo cresce in un ambiente sempre più a rischio inquinamento, incamererà tossine dall’ambiente e anche da quello che ingeriamo, senza contare i ritmi stressanti, la scarsa idratazione e uno stile di vita sedentario, che potrebbero contribuire a comportare dei danni alla nostra salute.
Attraverso delle abitudini di vita corrette ed un’alimentazione sana possiamo diminuire le tossine nel nostro organismo.
Infatti, il nostro corpo utilizza dei filtri naturali per massimizzare l’espulsione delle scorie: fegato, pelle, polmoni, reni, intestino e sistema linfatico, che dobbiamo mantenere in buona salute e di cui dobbiamo effettuare una giusta “manutenzione” come per qualsiasi filtro in modo da evitare il sovraccarico e garantire il funzionamento ottimale.
Come possiamo agire?
Come sempre ripetiamo, bere è davvero fondamentale, l’acqua favorisce l’eliminazione di gran parte delle nostre tossine, effettuando un vero e proprio lavaggio dell’organismo. Inoltre, depurare l’organismo con una dieta equilibrata e con integratori è un’altra fondamentale abitudine che ci aiuterà a depurarci!
La linea WERALOE di Witt grazie alla sua ricchezza in principi attivi purifica l’organismo e rinforza le difese immunitarie; per questo vi consigliamo di tenerlo a tavola durante i pasti, per il benessere di tutta la famiglia!
Il Puro succo di Aloe al 100%, ottenuto dal succo puro non diluito delle piante fresche di Aloe Vera è indicato per depurare l’organismo da scorie e tossine, anche Il Succo di Aloe con polpa è utile per eliminare le tossine e stimolare il sistema immunitario, inoltre, svolge un’azione protettiva e lenitiva sulla mucosa intestinale e su tutto l’apparato digerente.