Brilla come il sole!

La tanto agognata tintarella? Prepariamoci al meglio!

La nostra pelle con il sole rinasce, si rimodella e si colora donandoci un aspetto magnetico.

La pelle deve essere accompagnata, preparata! Con una crema adatta, per evitare che la nostra pelle si scotti e si secchi e con qualche piccolo aiuto!

 

In questo periodo la nostra pelle appare naturalmente più liscia e levigata e abbiamo meno bisogno di applicare fondotinta o terra, anche perché caricare troppo la pelle rischierebbe di farla sudare!

Al massimo possiamo utilizzare della cipria per definire la grana della nostra cute e renderla più uniforme, ma data la colorazione ambrata di fondo possiamo giocare sulle luci modellando il nostro viso rendendolo più luminoso.

Per far risplendere il nostro viso in modo naturale e sentirci le degne rivali di Cleopatra possiamo utilizzare la CREMA VISO ORO E ZAFFIRO!

Grazie al suo complesso oro colloidale rimpolpa la pelle diminuendo le rughe e dona un effetto lievemente luccicante grazie alla polvere di zaffiro.

Per un texture più leggera è preferibile il SIERO ORO E ZAFFIRO, che con delicatezza rende la pelle luminosa e radiosa.

 

E non dimenticate… prepariamo la nostra pelle con le Perle di Carota, magiche alleate per l’abbronzatura!

 

Per un effetto glow anche per quanto riguarda il make-up andremo ad utilizzare tinte dai toni luminosi e ricche di pigmenti brillanti con nuance che si adeguino bene alla colore più ambrato della nostra pelle.

Per le labbra i colori che meglio si accostano alla nostra abbronzatura sono i ROSSETTI PERLATI, che risaltano maggiormente e mettono in evidenza le curve delle nostre labbra.

Un valido alleato è sicuramente l’illuminante, ideale per creare dei punti luce in zone strategiche del viso come sugli zigomi, dorso del naso, mento e l’arco di cupido per valorizzarli e conferire elevata luminosità.

Infine possiamo anche giocare con i colori dai toni metallizzati e caldi per gli occhi, ma ricordiamoci di non esagerare!