Wool

Wool

Detergente liquido per lana e capi delicati

Cod: B62 - Formato: 2 lt

20.80

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Indispensabile per i capi intimi che non possono essere lavati ad alta temperatura per i quali è necessaria un’igiene completa. Utilizzabile sia a mano che in lavatrice. Non richiede né prelavaggio né ammollo ed è facile da risciacquare.

Applicazioni

Capi delicati (seta, lana, fibre sintetiche, miste, tessuti elastici), biancheria intima, biancheria dei neonati.

Composizione

inf. a 0.2% composizione profumata con olio di lavanda, emulsione stirolo acrilica; inf. a 5% (tensioattivo cationico) dimetilalchilbenzil ammonio cloruro, (tensioattivo anfotero) coccoamidopropil betaina, (tensioattivo non ionico) alcooli di cocco etopropossilati; tra 5 e 15% (tensioattivo non ionico) poligliceride di acido grasso di cocco poe.

Uso del prodotto

1 cucchiaio = 10 g A mano: per 5 litri d’acqua a 30° (dolce 0-15°): 1 cucchiaio A mano: per 5 litri d’acqua a 30° (media 15-25°): 1 cucchiaio e mezzo A mano: per 5 litri d’acqua a 30° (dura >25°): 2 cucchiai In lavatrice: per 2 Kg biancheria ciclo capi delicati (dolce 0-15°) : 3 cucchiai In lavatrice: per 2 Kg biancheria ciclo capi delicati (media 15-25°) : 4 cucchiai e mezzo In lavatrice: per 2 Kg biancheria ciclo capi delicati (dura >25°) : 6 cucchiai

Curiosità

WOOL in inglese significa LANA. Igienizza, quindi è ideale per il lavaggio dei cuscini e dei peluches che i bambini mettono in bocca.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

L’igiene in estate: dall’abbigliamento al proprio corpo!

L’estate, con le sue alte temperature, favorisce la proliferazione di germi e batteri. È quindi molto importante pulire nel modo migliore il nostro corpo ed ogni cosa venga a contatto con esso. Infatti è importante tutto quello che riguarda l’alimentazione, cibi, bevande, stoviglie, superfici di cucina, canovacci, tovaglie ecc., ma anche gli abiti, le lenzuola,

LEGGI TUTTO