Cod: U25 - Formato: 1 lt
€ 20.00
Con un litro si possono preparare fino a 15 litri di prodotto pronto all’uso: risparmio ecologico di flaconi di plastica, trasporto e spazio, risparmio economico di oltre il 50% rispetto ai tradizionali metodi di pulizia. Velocità di esecuzione e risparmio di tempo. Non occorre risciacquare, un solo prodotto per tutti gli usi. Massima igiene e sicurezza.
Tutte le superfici che non temono il contatto con l’acqua, in particolare bagno, cucina (frigorifero, forno, cappa, griglie), infissi e tapparelle, divani in pelle e tessuto, tappeti e moquettes, mobili laccati, balconi, garage, fuga delle piastrelle dei pavimenti, etc.
Inf. a 0,2% C.I. 74180; inf. a 5% alchildimetilbenzil ammonio cloruro, profumo (limonene), butildiglicole, metasilicato pentaidrato; tra 5 e 15% (tensioattivo non ionico) alcooli grassi di cocco poliglicoleteri, dipropilenglicole monometiletere, sale inorganico di potassio.
Si diluisce nell’apposito dosatore nebulizzante (accessorio a richiesta). Si versa il prodotto fino al primo o secondo livello, a seconda delle superfici da trattare, e si riempie con acqua. Il prodotto è pronto dopo una breve e leggera agitazione. Spruzzare sulla superficie da trattare ed asciugare con un panno pulito.Diluizione 1° livello (50 ml): per pulizie generali (bagno e cucina, infissi, porte, superfici smaltate, verniciate, acciaio, alluminio e plastica, divani, muri e tappezzerie lavabili, moquettes, tappeti, mobili laccati, verniciati, in laminato, formica, plastica, attrezzi sportivi, moto, bici, borse, valigie, scarpe, giacche a vento, piumini, coadiuvante bucato per trattamento macchie, gioielli in oro).Diluizione 2° livello (100 ml): per pulizie forti (forni, cappe, bistecchiere, friggitrici, griglie, balconi, davanzali, garage, fughe pavimenti in ceramica)Puro: 3 ml (1 cucchiaino) nel WC per pulire ed igienizzare a fondo; in un secchio d’acqua (5 litri) per lavare i pavimenti; 6 ml (2 cucchiaini) come sopra per decerare o pavimenti molto unti.
“WASCHER” in tedesco significa “LAVARE” ed è uno dei primi prodotti formulati dalla Witt Italia. Ottimo spruzzato sulle pareti del freezer per accelerare lo sbrinamento.
È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa
LEGGI TUTTO