Panno Vetri

Panno Vetri

Panno in microfibra per vetri e superfici lucide

Cod: ASP04 - Formato: 40 x 40 cm. azzurro

18.80

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È ricchissimo di microfibre (dal 10 al 35% in più di altri panni similari) e con una capacità di assorbimento pari al 462% del suo peso. Ha una tessitura sottile e delicata lo rende adatto a pulire le superfici lucide e vetri.

Applicazioni

Per la pulizia di vetri e superfici lucide senza fatica e senza aloni.

Uso del prodotto

Uso asciutto: per spolverare, asciugare, lucidare, togliere impronte dalle superfici lucide come specchi, vetri, video, lenti, ninnoli, soprammobili e tante altre superfici delicate.Uso bagnato e ben strizzato: con una sola passata pulisce perfettamente, lasciando il vetro e tutte le superfici trasparenti perfette, senza bisogno di asciugare e senza lasciare aloni e pelucchi. MANUTENZIONE: LAVAGGIO A MANO (acqua 40-60°): GLE (in alternativa STARK) e NOE (1 cucchiaino in 1-2 lt d’acqua calda lasciando agire per 15 min.);IN LAVATRICE A 60° (con il bucato): GLE + NOE assicurano un lavaggio profondo e batteriologicamente sicuro.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

I detersivi ecologici? La miglior difesa dell’ambiente sta nella nostra testa

La vita moderna, quella delle cosiddette società evolute, è ricca di controsensi e paradossi. È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia”. Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e

LEGGI TUTTO