Con oli essenziali di agrumi e tensioattivi a base vegetale. Senza coloranti.
Per dissolvere le incrostazioni in cucina, in bagno, le macchie d’acqua da rubinetti, piastrelle, box doccia, ecc. e per la disincrostazione periodica degli elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, ecc.).
Inf a 0.2% composizione profumata di essenze di agrumi; inf. a 5%: alcool grasso di cocco etopropossilato(tensioattivo non ionico); tra 5 e 15% acido citrico, acido fosforico.
Per le incrostazioni di calcare: versare STARKANT puro sulla superficie e lasciare agire 20-30 minuti. Risciacquare bene.
Per le macchie d’acqua: versare STARKANT su un panno, strofinare, risciacquare.
Per elettrodomestici: fare un lavaggio a media temperatura a macchina vuota, versando 1/4 o 1/3 della bottiglia di STARKANT direttamente nella macchina.
Per ferri da stiro, caffettiere, ecc. riempire con 2/3 di acqua e 1/3 di STARKANT e lasciare agire per alcune ore. Risciacquare bene.
Agli agrumi perchè contiene acido citrico (dal limone) e oli essenziali di limone e arancio.
Abbiamo più volte affrontato l’argomento della detergenza naturale, è un nostro vanto, una nostra scelta di vita fin dall’inizio dell’attività della Witt nel 1970. Attualmente viviamo nell’era del detersivo naturale, ecologico, biologico, biodegradabile, con etichette e confezioni verdissime e slogan emozionali che colpiscono il consumatore. Le strategie di marketing e pubblicità sono assai persuasive e
LEGGI TUTTOÈ interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa
LEGGI TUTTOCucinare in modo sano : pentole e pentolini, mestoli e cucchiai, tazze e tazzine…quanti oggetti ci sono in cucina! Li possiamo considerare dei veri e propri “compagni di tutti i giorni”, ma sappiamo davvero come pulirli in profondità e in modo naturale? Oggigiorno esistono un’ampia gamma di prodotti per detergere le stoviglie e per cucinare
LEGGI TUTTO