Shampoo Spray Alghe Marine

Shampoo Spray Alghe Marine

Shampoo senza risciacquo per cani e gatti

Cod: PA007 - Formato: 750 ml

15.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Shampoo Spray Senza Risciacquo è il prodotto perfetto per la pulizia del pelo del vostro cane e del vostro gatto. Pratico e comodo, protegge il pelo rendendolo pulito, igienizzato, lucido e profumato sin dalla prima applicazione.  La sua formulazione innovativa lo rende capace di igienizzare e spazzolare qualsiasi tipo di pelo, corto e lungo, con facilità e praticità.  Comodissimo e naturale, lo Shampoo Spray è formulato con materie prime naturali e principi attivi derivati da alghe oceaniche.

Applicazioni

È stato studiato per garantire la pulizia del pelo del vostro cane soprattutto nella stagione invernale, consentendogli di evitare l’acqua della doccia o del bagno ed i conseguenti sbalzi di temperatura.

Principi attivi

Alghe Oceaniche

Uso del prodotto

Spruzzare lo shampoo direttamente sull’animale da una distanza di 20 cm oppure prima su un panno e poi passarlo sul pelo. Massaggiare nel senso del pelo e contropelo, ripetendo l’operazione se necessario. Non risciacquare.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Vivere naturale

L’amore che guarisce

L’amicizia uomo-animale è un rapporto che si perde nella notte dei tempi, gli antichi egizi li raffiguravano come divinità, nell’iconografia cristiana sono rappresentati al fianco di santi e martiri, eppure solo negli ultimi decenni si è iniziato a studiare scientificamente tale interazione con fini terapeutici. La pet therapy, ovvero la terapia con l’animale da affezione,

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Witt Italia

Cure naturali per i nostri amici animali

Il termine “animale” deriva dal latino “animal” che vuol dire anima e dal greco “anemos” ossia soffio, vento, proprio dell’anima. L’uomo è solo una delle varie specie di animali, forse un po’ più fortunato perché è stato in grado di svilupparsi e “conquistare” un certo dominio sulla Terra. Nonostante la condizione privilegiata, l’uomo si è

LEGGI TUTTO