Sciroppo alla Propoli

Sciroppo alla Propoli

Sciroppo ricostituente per il benessere della gola

Cod: AL97 - Formato: 150 ml

14.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Lo Sciroppo alla Propoli è un mix di principi attivi. Con Propoli e Rosa Canina, capaci di rafforzare le difese immunitarie, con il miele capace di alleviare la tosse e con il ribes nero, prima difesa contro le allergie, lo Sciroppo diventa ideale per tutta la famiglia. È quindi un grandissimo aiuto nei periodi influenzali, perchè lenisce i bruciori alla gola ed in caso di raffreddore e tosse.

Applicazioni

Lo Sciroppo alla Propoli è ideale per contrastare gli stati influenzali e per lenire disagi alla gola come bruciore e raucedine.

Descrizione componenti

Propoli: antibatterico e antivirale;
Miele: fonte di energia immediata;
Ribes: ha azione antiallergica, antinfiammatoria e antidolorifica;
Aloe vera: rinfrescante e depurativo;
Rosa canina: ottima fonte di vitamina C, per la prevenzione delle malattie da raffreddamento e l’armonico sviluppo dello scheletro;
Semi di Pompelmo: abbreviano il decorso dell’infezione.

Uso del prodotto

Per utilizzare al meglio lo Sciroppo alla Propoli è necessario seguire le adeguate istruzioni.
Per gli adulti: si consiglia l’assunzione di un cucchiaio di sciroppo puro o diluito in acqua, due o tre volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Per i bambini sopra i 3 anni: si consiglia l’assunzione di un cucchiaino di sciroppo puro o diluito con acqua o succo di frutta, due o tre volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Qualità e Certificazioni

Gluten free
Ok Gravidanza
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Vivere naturale

Biologico? Sì, se made in Italy. Prodotti biologici italiani per mangiare sano

Siamo abituati a considerare l’agricoltura una attività naturale, ma l’uomo ha iniziato a modificare l’ambiente quando da nomade è diventato stanziale e ha iniziato a coltivare i vegetali che più erano utili per lui a scapito della vegetazione spontanea. La nascita delle città, sempre più grandi e popolose, ha richiesto la produzione su vasta scala

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Vivere naturale

Driiin! È il corpo che chiama!

Il corpo umano nel corso dei millenni ha elaborato un meccanismo sofisticato di campanelli d’allarme per segnalare la presenza di eventi che potrebbero mettere in pericolo il suo stato di salute. Tale sistema, indicatore dello stato di salute, è attivo fin dal primo giorno di vita e funziona in maniera molto semplice. Quando l’organismo viene

LEGGI TUTTO