Cod: PS34 - Formato: 100 ml
€ 20.50
È un olio solare che protegge la pelle dal fotoinvecchiamento grazie allo speciale filtro a tripla azione e alla ricca miscela di oli vegetali. L’olio di argan e di avocado nutrono e idratano in profondità l’epidermide stimolandone l’attività cellulare e la presenza del bisabololo permette di diminuire il rossore dovuto all’irritazione dei raggi solari: un ottimo mix per esaltare una naturale e vitale abbronzatura. Ottimo anche per proteggere i capelli dagli agenti atmosferici (sole, vento) e dalla salsedine. Non unge. Nel suo formato spray permette una distribuzione pratica e veloce del prodotto.
Ideale per proteggere le pelli chiare e le zone delicate. Particolarmente indicato per il viso e i capelli.
Olio di avocado: rassodante ed elasticizzante;
Olio di argan: setificante, elasticizzante, protettivo, antiossidante;
Vitamina E: antiossidante, protettiva;
Bisabololo: decongestionante;
Estratto di rosmarino: antiossidante
Filtri solari a tripla azione: protettivi dai raggi UVA e UVB che agiscono con un triplice meccanismo (riflessione, rifrazione e assorbimento)
Spruzzare e distribuire uniformemente il prodotto su tutte le parti esposte al sole. Per l’applicazione sul viso, spruzzare in una mano e distribuire in maniera omogenea. Ripetere l’applicazione ogni ora nei primi giorni e dopo ogni bagno.
ll bisabololo si ottiene per distillazione dell’olio essenziale di camomilla, calmante e addolcente, ottimo per le pelli più sensibili e perfetto nei prodotti per i più piccoli.
“Mens sana in corpore sano” dicevano i Romani, mente sana in corpo sano. Anche nelle culture orientali troviamo questo concetto; secondo questi popoli la malattia tiene l’uomo incatenato ai problemi materiali, non permettendogli di elevare mente e spirito a livelli superiori. Non dobbiamo quindi dimenticare di prodigare cure al nostro corpo per conservare la nostra
LEGGI TUTTOI nei della pelle sono segni caratteristici che ha ognuno di noi. Sono considerati affascinanti al punto che in passato le donne se li disegnavano ABCDEsul volto per emulare la favolosa Marilyn Monroe che ne aveva uno sul lato sinistro del viso proprio sopra le labbra. Dal punto di vista scientifico i nei della pelle
LEGGI TUTTO