fbpx
Olio Solare – SPF 30

Olio Solare – SPF 30

Olio Solare in spray a media protezione

Cod: PS34 - Formato: 100 ml

20.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È un olio solare che protegge la pelle dal fotoinvecchiamento grazie allo speciale filtro a tripla azione e alla ricca miscela di oli vegetali. L’olio di argan e di avocado nutrono e idratano in profondità l’epidermide stimolandone l’attività cellulare e la presenza del bisabololo permette di diminuire il rossore dovuto all’irritazione dei raggi solari: un ottimo mix per esaltare una naturale e vitale abbronzatura. Ottimo anche per proteggere i capelli dagli agenti atmosferici (sole, vento) e dalla salsedine. Non unge. Nel suo formato spray permette una distribuzione pratica e veloce del prodotto.

Applicazioni

Ideale per proteggere le pelli chiare e le zone delicate. Particolarmente indicato per il viso e i capelli.

Principi attivi

Olio di avocado: rassodante ed elasticizzante;
Olio di argan: setificante, elasticizzante, protettivo, antiossidante;
Vitamina E: antiossidante, protettiva;
Bisabololo: decongestionante;
Estratto di rosmarino: antiossidante
Filtri solari a tripla azione: protettivi dai raggi UVA e UVB che agiscono con un triplice meccanismo (riflessione, rifrazione e assorbimento)

Uso del prodotto

Spruzzare e distribuire uniformemente il prodotto su tutte le parti esposte al sole. Per l’applicazione sul viso, spruzzare in una mano e distribuire in maniera omogenea. Ripetere l’applicazione ogni ora nei primi giorni e dopo ogni bagno.

Curiosità

ll bisabololo si ottiene per distillazione dell’olio essenziale di camomilla, calmante e addolcente, ottimo per le pelli più sensibili e perfetto nei prodotti per i più piccoli.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere

Il corpo in estate. Mente sana in corpo sano

“Mens sana in corpore sano” dicevano i Romani, mente sana in corpo sano. Anche nelle culture orientali troviamo questo concetto; secondo questi popoli la malattia tiene l’uomo incatenato ai problemi materiali, non permettendogli di elevare mente e spirito a livelli superiori. Non dobbiamo quindi dimenticare di prodigare cure al nostro corpo per conservare la nostra

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

I nei della pelle: cosa sono e come controllarli?

I nei della pelle sono segni caratteristici che ha ognuno di noi. Sono considerati affascinanti al punto che in passato le donne se li disegnavano ABCDEsul volto per emulare la favolosa Marilyn Monroe che ne aveva uno sul lato sinistro del viso proprio sopra le labbra. Dal punto di vista scientifico i nei della pelle

LEGGI TUTTO