fbpx
Olio essenziale Tea Tree

Olio essenziale Tea Tree

Olio essenziale Puro Witt al 100%

Cod: AC008 - Formato: 10 ml

18.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Ha azione antibatterica, antivirale, antifungina. È un buon antinfiammatorio ed immunostimolante. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni

Per raffreddore, influenza, otite, tonsillite, sinusite, piede d’atleta, herpes labiale, piccole infezioni, foruncoli e dermatiti.

Principi attivi

Olio essenziale naturale al 100% di Tea tree: igienico, dermopurificante.

Uso del prodotto

2/3 gocce diluite in crema o detergenti per il corpo. 2 gocce direttamente sulla pelle per il distacco di calli e duroni. Puro sulla fronte per la sinusite. 2 gocce sul fazzoletto o in acqua calda per inalazioni.

Curiosità

Il Tea Tree è originario dell’Australia; il suo nome significa “albero del the” perché i conquistatori inglesi, imitando gli aborigeni, facevano un infuso con le sue foglie chiamandolo the.

Avvertenze

Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. Se usato puro sulla pelle non fare applicazioni troppo prolungate e frequenti. Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere

Integratori alimentari. Prevenzione o cura?

L’utilizzo di integratori alimentari è diventata ormai un’abitudine quotidiana che interessa un vasto numero di persone. Se inizialmente era una tendenza che interessava gli Stati Uniti, ora anche il mercato europeo sta prendendo piede. I consumatori sono più consapevoli delle potenzialità degli integratori alimentari e le aziende produttrici stanno elaborando preparati sempre più di maggiore qualità ed efficacia. Gli integratori alimentari sono fonti concentrate di sostanze nutritive e/o fisiologiche e nascono, come dice il

LEGGI TUTTO