Olio Essenziale Menta

Olio Essenziale Menta

Olio essenziale Puro Witt al 100%

Cod: AC003 - Formato: 10 ml

14.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Ha azione antinausea, anestetica, antipruriginosa, deodorante e astringente. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni

Per lenire il prurito e il dolore di punture d’insetti, per spugnature rinfrescanti. Massaggi alle tempie nell’emicrania, inalazioni in caso di nausea dovuta a mal d’auto, mal di mare. 1 goccia diluita in crema per il trattamento delle emorroidi.

Principi attivi

Olio essenziale naturale al 100% di Menta: rinfrescante, deodorante.

Uso del prodotto

2 gocce in crema in caso di massaggi; 2-3 gocce disperse in acqua calda in caso di impacchi; 2 gocce sul fazzoletto per inalazioni.

Curiosità

La menta combatte anche il singhiozzo, per inalazione o con massaggi (diluita in crema) sulla zona diaframmatica (alla bocca dello stomaco).

Avvertenze

Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose, non usare su pelli sensibili e in caso di stomaco delicato. Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere / Cosmesi

La Beauty routine per questo Natale

A natale vogliamo essere tutti più belli!! Per prepararci come si deve a pranzi e cene con amici e parenti è molto importante avere una pelle curata, sana e bella . La pelle infatti è il nostro principale BIGLIETTO DA VISITA, specialmente quella del viso. E’un indispensabile manto protettivo, un’armatura luccicante che va curata con attenzione. Ma

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Vivere naturale

Cure naturali per i nostri amici animali

Il termine “animale” deriva dal latino “animal” che vuol dire anima e dal greco “anemos” ossia soffio, vento, proprio dell’anima. L’uomo è solo una delle varie specie di animali, forse un po’ più fortunato perché è stato in grado di svilupparsi e “conquistare” un certo dominio sulla Terra. Nonostante la condizione privilegiata, l’uomo si è

LEGGI TUTTO