N.O.E.

N.O.E.

Candeggiante per bucato a base di ossigeno

Cod: B69 - Formato: 1,5 kg

19.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Igienizzante ed ecologico. Sviluppa ossigeno “pulito” fin dalle basse temperature, attivo già a 30°. Ideale per la biancheria intima resistente e per i capi dei neonati. Tripla concentrazione rispetto ai prodotti in commercio.

Applicazioni

Candeggio e igiene, manuale o in lavatrice di capi bianchi in cotone, lino e sintetici resistenti. Smacchia all’occorrenza anche i capi colorati, perchè rispetta i colori e li ravviva.

Composizione

100% percarbonato di sodio.

Uso del prodotto

1 cucchiaio = 10 g; a mano: 1 cucchiaio ogni 5 litri d’acqua.
A temperatura 30°C: ammollo 45-60 min.
A temperatura 60°C: ammollo 20-30 min.
A temperatura 95°C: ammollo 10-15 min.
In lavatrice: per 5 kg di bucato e qualunque tipo di durezza dell’acqua a 60°C, sporco +: dose 2 cucchiai, sporco ++: dose 3 cucchiai, sporco +++: dose 4 cucchiai.

Curiosità

Adatto a candeggiare ed igienizzare vari oggetti (contenitori di plastica, giocattoli per bambini, stoviglie, scarpe da ginnastica, ecc.). NOE significa NUOVO OSSIGENO ECOLOGICO. Ideale per candeggiare la biancheria della nonna.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Tre azioni per difendere l’ambiente

È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

L’igiene in estate: dall’abbigliamento al proprio corpo!

L’estate, con le sue alte temperature, favorisce la proliferazione di germi e batteri. È quindi molto importante pulire nel modo migliore il nostro corpo ed ogni cosa venga a contatto con esso. Infatti è importante tutto quello che riguarda l’alimentazione, cibi, bevande, stoviglie, superfici di cucina, canovacci, tovaglie ecc., ma anche gli abiti, le lenzuola,

LEGGI TUTTO