Natura & Igiene Pavimenti

Natura & Igiene Pavimenti

Detergente per pavimenti alle alghe oceaniche

Cod: C42 - Formato: 1 lt

13.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Ottimo risultato con una sola passata: pulizia e brillantezza. La sua composizione derivata dalle alghe oceaniche è completamente naturale e 100% biodegradabile. Risparmio di prodotto grazie alla sua azione che continua nel tempo anche quando l’acqua sembra sporca. Facile e rapido da usare, non occorre risciacquare, ideale in presenza di bambini e animali domestici.

Applicazioni

Tutti i pavimenti lavabili con acqua (ceramica, cotto, marmo, legno verniciato, granito, pietra, ecc.)

Composizione

Inf. a 5%: olio di ricino idrosolubile, composizione profumata, miscela di isotiazolinone e metilisotiazolinone; Tra 5 e 15 % : alginati non ionici e anfoteri e carbonato di sodio, ottenuti per idrolisi da alghe marine (Laminaria sp.).

Uso del prodotto

Versare 2 o 3 tappi in 5 litri di acqua. Lavare senza risciacquo. Non usare puro, specialmente su pavimenti di marmo.

Curiosità

Se usato regolarmente mantiene pulite le fughe delle piastrelle. Continua ad agire anche se l’acqua è sporca, quindi si può pulire tutta la casa con un solo secchio d’acqua.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Tre azioni per difendere l’ambiente

È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa

LEGGI TUTTO