Maschera Viso

Maschera Viso

Maschera viso con Acido Ialuronico e Alghe

Cod: PAC17 - Formato: 1 busta

10.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

La maschera viso monouso è un trattamento urto ad effetto lifting che raggiunge gli strati più profondi della pelle per rassodare e idratare il tessuto connettivo cutaneo. Ideata per dare un sollievo alle pelli stanche e affaticate e, allo stesso tempo, per attenuare e contrastare i segni del tempo che compaiono su di esse. Sostiene l’integrità della struttura della pelle, la mantiene resistente ed elastica e stimola il ricambio e il rinnovamento cellulare. La maschera in tessuto naturale aderisce al viso come una seconda pelle in maniera confortevole. Lascia la pelle più tonica, liscia e rimpolpata.

Applicazioni

Ideale per tutti i tipi di pelle e come trattamento antiage intensivo ad effetto urto dovuto alla presenza di alghe e acido ialuronico.

Principi attivi

Estratto di alghe (Sphacelaria Scoparia): rassodante, liftante;
Acqua di Camomilla: rinfrescante, lenitivo, decongestionante;
Acqua di Orzo: nutriente, decongestionante;
Proteine Idrolizzate del Grano: idratanti, nutrienti, restitutive, dermoprotettive;
Sodio ialuronato: rassodante, idratante;
Amido idrolizzato: ammorbidente, emolliente, levigante;
Olio di rosa canina: nutriente, rassodante, antinvecchiamento;
Acido lattico: levigante, riequilibrante, antietà;
Glicerina: idratante.

Uso del prodotto

Applicare la maschera in tessuto sulla pelle del viso asciutta e pulita, facendola aderire con cura. Lasciare in posa 15 minuti. Rimuovere la maschera partendo dalla fronte, massaggiare il liquido che rimane sul viso per far penetrare completamente il prodotto.

Curiosità

L’effetto antirughe della maschera all’acido ialuronico può essere prolungato e potenziato se, subito dopo la rimozione della maschera, viene applicata una buona crema antirughe.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere / Ingredienti

La dolcezza che fa bene!

Gli zuccheri sono elementi essenziali per l’organismo, perché sono il “carburante” del corpo, gli forniscono le riserve di energia e lo fanno molto velocemente. Dopo pochi minuti dall’assunzione sono già in circolo e vanno a stimolare una serie di reazioni. È dunque molto importante utilizzarli nelle giuste dosi per non sovraccaricare il metabolismo o, addirittura, affaticarlo. Esistono numerosi tipi di zuccheri, infatti il termine “zucchero” rappresenta una serie di composti

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

La rivoluzione dei cosmetici: naturali, trasparenti e piacevoli

Il mondo dei cosmetici naturali si è ormai consolidato all’interno di un mercato sempre più consapevole e attento. I consumatori di oggi ormai lo sanno. Informati come sono, ricercano prodotti che siano veramente naturali e di qualità sempre più interessati alla composizione dei cosmetici. I consumatori ormai leggono meticolosamente le etichette, individuando sapientemente gli ingredienti

LEGGI TUTTO