fbpx
Maschera Scrub Viso

Maschera Scrub Viso

Maschera esfoliante ad effetto antietà

Cod: AA021 - Formato: 50 ml

21.90

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È un vero e proprio trattamento intensivo per il viso, capace di stimolare il rinnovamento cellulare e la rimozione di ogni impurità della pelle.

Applicazioni

Maschera Scrub Viso è ideale per l’igiene del viso ad effetto antiage. Grazie all’azione meccanica dell’estratto di bamboo che agisce in profondità e delicatamente, favorisce l’esfoliazione cutanea e stimola il rinnovamento cellulare, anche sulle pelli sensibili. Inoltre nutre la pelle del viso donandole tonicità, morbidezza e rendendola vellutata. È ottima dopo una giornata faticosa per regalare al nostro viso un aspetto più giovane e rilassato. Perfetta anche per la cura delle mani.

Principi attivi

Estratto di Bamboo: esfoliante, remineralizzante;
Acqua Aromatica di Lavanda e Camomilla: rinfrescanti, lenitive;
Burro di Karité: idratante, riepitelizzante, cicatrizzante;
Vitamina E: antiradicali liberi;
Bisabololo: decongestionante;
Olio di Germe di Grano: antiossidante, emolliente;
Eritritolo: idratante;
Olio di Mandorle Dolci: emolliente, nutriente;
Estratto Oleoso di Iperico: lenitivo, eudermico;
Olio Essenziale di Mandarino: tonificante, stimolante;
Essenza Vaniglia: antirughe;
Glicerolo vegetale: idratante.

Uso del prodotto

Massaggiare delicatamente con movimenti circolari su tutto il viso o solo sulla zona T, evitando il contorno occhi e labbra, per 5 minuti. A piacere, lasciare successivamente in posa per 5-10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare regolarmente 1-2 volte alla settimana.

Curiosità

Il bambù è naturalmente ricco di silicio, potassio, colina e betaina ed è particolarmente consigliato per rinforzare l’apparato osteoarticolare, i tessuti, le cartilagini e la pelle.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

L’acido protettore

Il nostro corpo è un laboratorio immenso attraversato da infinite sostanze. Questo mese lo dedichiamo all’acido ialuronico, un elemento basilare per il buon mantenimento dei tessuti. Dal punto di vista chimico l’acido ialuronico è un disaccaride chiamato glicosaminoglicano, una molecola formata da due zuccheri semplici (acido glucuronico ed N-acetilglucosammina) che si ripetono molte volte come gli anelli di una lunga catena. Tale catena è lineare, flessibile ed estremamente polare. Quest’ultima caratteristica permette

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

I nei della pelle: cosa sono e come controllarli?

I nei della pelle sono segni caratteristici che ha ognuno di noi. Sono considerati affascinanti al punto che in passato le donne se li disegnavano ABCDEsul volto per emulare la favolosa Marilyn Monroe che ne aveva uno sul lato sinistro del viso proprio sopra le labbra. Dal punto di vista scientifico i nei della pelle

LEGGI TUTTO