Lemoncocco

Lemoncocco

Detergente per stoviglie con tensioattivi al cocco

Cod: S71 - Formato: 2 lt

17.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È ecologico perchè formulato con tensioattivi da cocco e mais di grado cosmetico e con olio essenziale di limone. Rispetta le mani perché ha un pH compatibile con la pelle. Senza coloranti. Alto potere sgrassante e deodorante anche in acqua fredda. Produce una schiuma ricca, soffice e cremosa.

Applicazioni

Piatti, bicchieri e stoviglie in genere, oggetti di vetro, ceramica e porcellana, pentolame ed oggetti in metallo che permettono il lavaggio con acqua.

Composizione

inf. a 5% miscela di isotiazolinone e metilisotiazolinone, coccoglucoside (tensioattivo anionico), glicoldistearato, glicerolo vegetale, C8-C14 alchil poliglucoside (tensioattivo anionico), laurilamidopropil betaine (tensioattivo anfotero), cloruro di sodio, composizione profumata con olio essenziale di limone (limonene); tra 5 e 15% sodio coccoiletere solfato (tensioattivo anionico).

Uso del prodotto

1 cucchiaio = 10 g.
Acqua dolce (0-15 gradi francesi): 1 cucchiaio;
Acqua media (15-25 gradi francesi): 1 cucchiaio e mezzo;
Acqua dura (oltre 25 gradi francesi): 2 cucchiai.
Versare la dose consigliata sotto il getto d’acqua calda fino a formare una schiuma soffice e cremosa, immergere le stoviglie, strofinare e risciacquare.

Curiosità

Il nome LEMONCOCCO deriva dalla sua composizione a base di olio essenziale di limone e tensioattivi da cocco.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Cucinare in modo sano sicuro ed ecologico!

Cucinare in modo sano : pentole e pentolini, mestoli e cucchiai, tazze e tazzine…quanti oggetti ci sono in cucina! Li possiamo considerare dei veri e propri “compagni di tutti i giorni”, ma sappiamo davvero come pulirli in profondità e in modo naturale? Oggigiorno esistono un’ampia gamma di prodotti per detergere le stoviglie e per cucinare

LEGGI TUTTO