Lava Bio

Lava Bio

Detersivo delicato ed ecologico per il bucato dedicato a tutti i capi

Cod: B77 - Formato: 2 litri

21.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Studiato e formulato con un’altissima concentrazione di principi attivi, il Lava Bio permette di agire su tutti i capi già a basse temperature. Le sue proprietà lo rendono uno strumento indispensabile, poichè permette il lavaggio di più capi diversi insieme, dai colorati ai bianchi, con cicli di lavaggio molto rapidi. Non solo, ma essendo molto concentrato, è attivo anche con piccolissime dosi, garantendo un bucato perfetto, un elevato risparmio ed una grande attenzione all’ecologia.

Applicazioni

Detersivo di nuova generazione, è ideale per tutti i capi. Fa risplendere i capi bianchi e la biancheria, ravviva tutti i capi colorati. La sua composizione lo rende perfetto per proteggere ogni tessuto e per ravvivare i colori. Ed il bucato sarà perfetto.

Composizione

Inf. a 1 % composizione profumata; inf. a 5% sodio gluconato, citrato trisodico; tra 5 e 15% glicole, idrossisultaina da cocco (tensioattivo anfotero), alchil poliglucoside da olio di ricino (tensioattivo non ionico); tra 15 e 30% miscela di sodio lauril carbossilato da cocco (tensioattivo anionico) e lauril glucoside da zucchero (tensioattivo non ionico); sup. 30% potassio oleato da olio di oliva (tensioattivo anionico).

Uso del prodotto

1 tappo dosatore = 30 ml circa. A mano 1 tappo ogni 10 lt dacqua. In lavatrice per 5 kg di bucato e qualunque tipo di durezza dellacqua: poco sporco 1/2 tappo – sporco normale: 1 tappo

Curiosità

Il sodio gluconato è un sale derivato dal glucosio che addolcisce lacqua calcarea e impedisce che le particelle di sporco si ridepositino sui tessuti.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

L’igiene in estate: dall’abbigliamento al proprio corpo!

L’estate, con le sue alte temperature, favorisce la proliferazione di germi e batteri. È quindi molto importante pulire nel modo migliore il nostro corpo ed ogni cosa venga a contatto con esso. Infatti è importante tutto quello che riguarda l’alimentazione, cibi, bevande, stoviglie, superfici di cucina, canovacci, tovaglie ecc., ma anche gli abiti, le lenzuola,

LEGGI TUTTO