fbpx
Latte detergente Rosa del Cile

Latte detergente Rosa del Cile

Delicato e nutriente per la pulizia quotidiana del viso

Cod: AA011 - Formato: 150 ml

20.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

La sua incredibile delicatezza ed i suoi principi attivi rendono questo latte indicato per tutte le pelli particolarmente sensibili e delicate. E grazie alla presenza di oli vegetali e dell’estratto di Biancospino, il latte detergente diventa un aiuto fondamentale per mantenere la pelle sempre giovane e liscia. La sua formulazione inoltre lo rende assolutamente perfetto anche per pelli grasse, secche e miste.

Applicazioni

Indicata per tutte le pelli, dalle secche alle grasse. Utilizzare con un batuffolo di ovatta o direttamente sulle mani ed applicare con piccoli e delicati movimenti sul viso. Gli effetti saranno subito visibili.

Principi attivi

Olio di Rosa Mosqueta: cicatrizzante, idratante, riepitelizzante, antinvecchiamento, antiossidante;
Olio di Mandorle Dolci: nutriente, emolliente;
Burro di Karitè: idratante e riepitelizzante;
Olio di Jojoba: emolliente e protettivo;
Olio di Avocado: rassodante, elasticizzante;
Biancospino: riepitellizante, cicatrizzante, purificante;
Acido beta glicirretico: antinfiammatorio, disarrosante.

Uso del prodotto

Utilizzare il latte versandone la quantità desiderata sulle mani e massaggiare delicatamente il viso ed il collo. Per completare la pulizia, usare una spugnetta inumidita o un batuffolo di ovatta.

Curiosità

L’olio di Rosa Mosqueta, principio attivo di primaria importanza, non è estratto dai petali, come comunemente si pensa. Viene infatti estratto dai seme di cui il frutto, di colore rosso, è particolarmente ricco.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

La rivoluzione dei cosmetici: naturali, trasparenti e piacevoli

Il mondo dei cosmetici naturali si è ormai consolidato all’interno di un mercato sempre più consapevole e attento. I consumatori di oggi ormai lo sanno. Informati come sono, ricercano prodotti che siano veramente naturali e di qualità sempre più interessati alla composizione dei cosmetici. I consumatori ormai leggono meticolosamente le etichette, individuando sapientemente gli ingredienti

LEGGI TUTTO