fbpx
L’Ammorbidente – Dolce Pulito

L’Ammorbidente – Dolce Pulito

Delicato ammorbidente BIO per biancheria in Edizione Limitata

Cod: B89 - Formato: 1 litro

13.90

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Con una profumazione dalle note fiorite ed agrumate, ecco L’Ammorbidente Dolce Pulito. Biologico, certificato AIAB, estremamente concentrato: ne basta una piccola dose per profumare ed ammorbidire il tuo bucato. Consente di fare numerosi lavaggi con un notevole risparmio economico e allo stesso tempo, salvaguardando l’ambiente. Le proteine della soia e l’aloe contenute al suo interno proteggono i capi evitando l’abrasione superficiale delle fibre e permettono di mantenere colori vivi e brillanti, tessuti più lisci e infine, di facilitare la stiratura.

Applicazioni

Adatto per dare al tuo bucato un dolce profumo dalle note agrumate e per proteggere le fibre in un’avvolgente morbidezza. Inoltre l’Aloe migliora la dermocompatibilità dell’ammorbidente, proteggendo la pelle dall’aggressione dei tensioattivi e dall’impoverimento cutaneo e rallenta i processi di usura e l’invecchiamento dei capi. Il tensioattivo presente è impiegato anche in cosmetica: questo rende il prodotto dermocompatibile e indicato anche per le pelli sensibili e a tendenza atopica.

Composizione

Composizione: 5-<15% Tensioattivi anfoteri (estere quaternizzato dell’olio di palmisto metosolfato, proteine della soia idrolizzate), <5% Aloe vera*, Profumo. *da agricoltura biologica.

Uso del prodotto

Versare un cucchiaio (10 ml circa) per i lavaggi a mano in 5/10 Litri d’acqua.
In lavatrice: per 4/5 Kg di bucato utilizzare un quantitativo pari a 2 cucchiai.

Curiosità

PACK SOSTENIBILE: da materiale riciclato proveniente dai rifiuti domestici post-consumo raccolti nell’Europa occidentale. È inodore, il colore del flacone è grigio chiaro e presenta un’eccellente resistenza allo stress cracking.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Ingredienti Bio
Prodotto Italiano