fbpx
Lacca Tenuta Forte

Lacca Tenuta Forte

Con Ortica, Olio di Argan e senza gas

Cod: PC19 - Formato: 100 ml

11.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Ancora più concentrata ed ecologica, la Lacca è adatta a tutti i tipi di capelli. Con i suoi principi attivi, fissa i capelli in modo durevole e naturale, rispettando la struttura del capello e regalando un aspetto sano e splendente. Protegge inoltre la chioma dall’umidità e grazie alla sua formulazione, con Olio di Argan e Ortica, rinforza il capello, donandogli volume e lucentezza.

Applicazioni

Ideale per lo styling di tutti i giorni, è perfetta per ogni tipologia di capelli.

Principi attivi

Alanina e Lisina: per l’integrità strutturale del capello

Uso del prodotto

Premere l’erogatore con brevi intervalli.
• Per fissare: vaporizzare su tutta la capigliatura da una distanza di 20 cm
• Per dare volume: spruzzare direttamente sulle radici
• Per eliminare la carica elettrostatica: vaporizzare direttamente sul palmo della mano e successivamente passare sui capelli

Curiosità

La lacca dona lucentezza alle scarpe. Dopo aver pulito le scarpe è possibile spruzzare un po’ di lacca sulla vernice, resteranno lucide per lungo tempo.

Avvertenze

Uso esclusivamente esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto involontario con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Se il sintomo persiste consultare un Medico. Non inalare. In caso di involontaria inalazione massiccia di prodotto portare il soggetto all’aria aperta. Se il sintomo persiste consultare un Medico. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 40°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma o corpo incandescente. Non fumare durante l’uso. Non utilizzare fiamme libere. Non spruzzare negli occhi o su pelle irritata o lesa. Usare in ambienti adeguatamente ventilati. Non fare uso diverso da quello previsto. Evitare usi impropri ed eccessivi. Per maggiori informazioni fare riferimento alla scheda di sicurezza del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.