Juniorplus

Juniorplus

Integratore alimentare per bambini e ragazzi

Cod: AL117 - Formato: 10 flaconcini

20.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È una bevanda ricostituente formulata appositamente per bambini e ragazzi. È un grande alleato nei periodi di studio dove si necessità di grande concentrazione. Utile anche per i bambini che praticano sport e nei periodi di convalescenza per recuperare energie.

Applicazioni

Stimola le difese immunitarie ed è ideale per lo sviluppo e il sostegno dei bambini.

Descrizione componenti

Rosa Canina: fonte naturale di vitamina C, antiossidante e immunostimolante che contribuisce a ridurre affaticamento e stanchezza.
Selenio: minerale essenziale per l’organismo, previene i sintomi influenzali e aiuta la memoria.
Echinacea: rinforza il sistema immunitario
Melograno e Carota: sono fonti importanti di vitamina A, C e betacarotene utili anche per la vista e per la crescita dei denti.

Uso del prodotto

Agitare bene prima dell’uso. Assumere un flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino, puro o diluito in acqua o succhi di frutta.

Curiosità

Il selenio è prezioso anche per il corretto funzionamento della tiroide: ne regola l’attività e svolge un’azione protettiva.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Qualità e Certificazioni

Gluten free
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

l bambini: come prendersi cura della loro pelle

Spesso guardiamo i nostri bambini, specie i più piccoli e li definiamo degli adulti in miniatura. Eppure non è cosi, sono simili, ma non uguali a noi “grandi”. Gli organi, gli ormoni, la digestione lavorano tutti in maniera differente. La pelle dei bambini è evidentemente diversa da quella di un adulto, di conseguenza ha esigenze

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Integratori

Alleniamo la mente!

Il nostro cervello è meglio del computer più formidabile, perché possiede delle incredibili capacità. Una di queste è la memoria, ovvero l’abilità di conservare traccia di nomi, cose, persone, avvenimenti, ecc… e senza la quale non potremmo svolgere praticamente nulla. La memoria è il presupposto che rende possibile la conoscenza e l’apprendimento fin dalla nascita.

LEGGI TUTTO