Intimo Facile

Intimo Facile

Detergente Intimo Senz'acqua

Cod: AB006 - Formato: 100 ml

11.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Mantenere l’igiene della zone intime è un fattore molto importante per il benessere e la salute della persona. Facile di nome e di fatto, perché con un solo e veloce gesto è possibile ritrovare anche fuori casa la freschezza, l’igiene e la sensazione di pulito nelle zone intime. Intimo Facile deterge, igienizza, deodora e lenisce gli arrossamenti. Adatto ad ogni età e in ogni occasione, anche in gravidanza ed in menopausa. Indispensabile in viaggio e in ufficio, risolve ogni problema quando è necessaria una frequente ed accurata igiene intima.

Applicazioni

Per una facile e delicata igiene intima senza risciacquo.

Principi attivi

Zinco ricino oleato: deodorante
Mentolo: rinfrescante, decongestionante, antiprurito
Acqua aromatica di Rose: idratante disarrossante;
Aloe succo: lenitivo, rinfrescante, rigenerante;
Mucillagine di calendula: decongestionante;
Glicerolo vegetale: umettante naturale;
Pantenolo: emolliente, rigenerante;
Estratto di semi di pompelmo: antibatterico, dermopurificante

Uso del prodotto

Dosare alcune gocce di prodotto su carta igienica o fazzoletto di carta e detergere delicatamente la zona da trattare. Non richiede risciacquo.

Curiosità

L’estratto di semi di Pompelmo ha una forte azione antibatterica naturale ed è un ottimo purificante ed igienizzante della pelle.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

L’igiene in estate: dall’abbigliamento al proprio corpo!

L’estate, con le sue alte temperature, favorisce la proliferazione di germi e batteri. È quindi molto importante pulire nel modo migliore il nostro corpo ed ogni cosa venga a contatto con esso. Infatti è importante tutto quello che riguarda l’alimentazione, cibi, bevande, stoviglie, superfici di cucina, canovacci, tovaglie ecc., ma anche gli abiti, le lenzuola,

LEGGI TUTTO