Il Lavatutto

Il Lavatutto

Detergente ecologico per lavaggi manuali

Cod: U35 - Formato: 500 ml

8.90

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È un prodotto pronto all’uso che non richiede il risciacquo. La sua formulazione ad elevata concentrazione permette di ridurre le dosi risparmiando tempo e fatica. Si contraddistingue per la sua polivalenza funzionale perché è adatto per lavare le stoviglie, il bucato e, infine, le superfici. Sfrutta l’azione pulente dell’aloe e dei tensioattivi vegetali presenti al suo interno. Utilissimo per chi vuole un prodotto solo per tanti usi; da portare in vacanza, in viaggio e indispensabile per le emergenze durante le gite fuori porta!

Applicazioni

Adatto per la pulizia di superfici dure, auto, stoviglie, per lavaggi a mano e persino, per la detersione di animali e piante.

Composizione

5-<15% Tensioattivi anionici (sodio coccoiletere solfato); <5% Tensioattivi anfoteri (Idrossisultaina da cocco), tensioattivi non-ionici (glucamide da olio di girasole), citrato trisodico, sodio gluconato, aloe vera, profumo contenente olio essenziale di arancio dolce, limonene.

Uso del prodotto

Versare un piccolo quantitativo sul panno, passare il panno per rimuovere lo sporco ed asciugare.
1 cucchiaio equivale a 10 ml circa di prodotto.
Per lavaggio a mano utilizzare 1 cucchiaio ogni 5 litri d’acqua.

Curiosità

Adatto alla pulizia di segni di penna su vestiti.

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Ok Gravidanza
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Ma come è fatto veramente un detersivo naturale?

Abbiamo più volte affrontato l’argomento della detergenza naturale, è un nostro vanto, una nostra scelta di vita fin dall’inizio dell’attività della Witt nel 1970. Attualmente viviamo nell’era del detersivo naturale, ecologico, biologico, biodegradabile, con etichette e confezioni verdissime e slogan emozionali che colpiscono il consumatore. Le strategie di marketing e pubblicità sono assai persuasive e

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Tre azioni per difendere l’ambiente

È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa

LEGGI TUTTO