Il Lavastoviglie

Il Lavastoviglie

Detersivo liquido BIO ed ecologico per lavastoviglie

Cod: S81 - Formato: 500 ml

9.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Detersivo naturale, ecologico e Biologico certificato AIAB per lavastoviglie, il suo formato liquido e la sua formulazione lo rendono perfetto per ogni ciclo di lavaggio, anche a basse temperature. La sua composizione e la sua concentrazione elevatissima, lo rendono un prodotto ad alitissima resa (oltre i 50 lavaggi). I tensioattivi presenti nella formula, agiscono eliminando i residui di cibo dalle stoviglie ma anche dalle superfici della lavastoviglie, permettendone un lavoro più fluido. Gli oli essenziali invece permettono un’igiene accurata e lasciano un gradevole profumo.

Applicazioni

Per ogni ciclo di lavastoviglie, ne basta una piccola quantità per garantire una perfetta pulizia delle stoviglie. Grazie alla sua formula liquida si dissolve velocemente ed entra subito in azione per risultati brillanti anche nei cicli brevi.

Composizione

Composizione: 5-<15% Tensioattivi non-ionici, 5-<15% Fosfonati, Succo d’Aloe vera*.Conservante: fenossietanolo. Profumo, olii essenziali di lemongrass, limone, citronella, verbena. Contiene: citral, limonene, geraniol, citronellal, citronellyl acetate, geranial, neral. Può provocare una reazione allergica. *da agricoltura biologica.

Uso del prodotto

Versare una dose (1 cucchiaio – 10g) nell’apposita vaschetta. Acqua dolce (0°-15°) e acqua media (15°-25°): 1 dose; Acqua dura (>25°): 1 dose e mezza.

Curiosità

PACK SOSTENIBILE fatto da 100% da PET riciclato da bottiglie da post consumo.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Ingredienti Bio
Prodotto Italiano