G.L.E.

G.L.E.

Bucato in lavatrice e a mano per capi bianchi e colorati

Cod: B70 - Formato: 2 lt

21.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Con olio di citronella, lavanda e tensioattivi da cocco. Attivo già a 30° e fino a 95°. Molto attivo sulle macchie grasse di capi bianchi e colorati, formidabile in abbinamento a NOE per i capi che richiedono anche il candeggio. È ideale per i capi colorati, perchè ravviva e protegge i colori e ne previene la migrazione da un capo all’altro. Non richiede prelavaggio. Il metodo di lavaggio Witt, con il detergente (GLE) ed il candeggiante (NOE) formulati in due prodotti separati, a differenza dei sistemi tradizionali, permette di usare, quando il tipo di bucato lo richiede, solo GLE o solo NOE, riducendo così la quantità totale di detersivo immessa nell’ambiente.

Applicazioni

Adatto per capi bianchi, colorati, fibre naturali o sintetiche resistenti.

Composizione

Inf. a 0.2%: composizione profumata con olio essenziale di citronella e lavanda. Inf. a 5%: polivinilpirrolidone, policarbossilato, alchilpoliglucoside (tensioattivo non ionico), fosfonato sodico, glicole propilenico, sodio citrato, cocco alchilsolfato sodico (tensioattivo anionico). Tra 5 e 15%: sapone potassico di cocco (tensioattivo anionico). Tra 15 e 30% : alcooli di cocco 7 OE (tensioattivo non ionico).

Uso del prodotto

1 tappo dosatore = 30 ml circa; a mano: 1-2 tappi ogni 10 litri d’acqua. In lavatrice: per 5 kg di bucato sporco: 1 tappo, molto sporco: 2 tappi, a qualunque tipo di durezza dell’acqua. In caso di sporco ostinato eseguire un ammollo o un fermo macchina di 1-2 ore o se possibile addirittura tutta la notte.

Curiosità

Estremamente pratico e comodo inserire direttamente il tappo dosatore nel cestello della lavatrice, anziché versare la dose nella vaschetta. GLE significa GRAN LAVAGGIO ECOLOGICO.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

L’igiene in estate: dall’abbigliamento al proprio corpo!

L’estate, con le sue alte temperature, favorisce la proliferazione di germi e batteri. È quindi molto importante pulire nel modo migliore il nostro corpo ed ogni cosa venga a contatto con esso. Infatti è importante tutto quello che riguarda l’alimentazione, cibi, bevande, stoviglie, superfici di cucina, canovacci, tovaglie ecc., ma anche gli abiti, le lenzuola,

LEGGI TUTTO