G.L.E. Fresco Pulito

G.L.E. Fresco Pulito

Bucato profumato in lavatrice e a mano per capi bianchi e colorati

Cod: B74 - Formato: 1 lt

12.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Gle Fresco Pulito detergente ecologico e delicato a base di oli essenziali di eucalipto e arancio e tensioattivi dal cocco per avere pulito perfetto, colori brillanti sia a mano che in lavatrice. Fissa i colori e può essere utilizzato su tutti i tipi di tessuto. Molto concentrato, 1 tappo permette un lavaggio in lavatrice e un litro 33 lavaggi. La profumazione arricchita con oli essenziali di eucalipto e arancio dolce dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza. In caso di macchie ostinate aggiungere al lavaggio un cucchiaino di NOE, che liberando ossigeno attivo sconfigge ogni tipo di macchia.

Applicazioni

Adatto per capi bianchi, colorati, e per tutti i tipi di tessuto.

Composizione

inf. a 1% composizione profumata con olio essenziale di eucalipto e arancio (coumarin, limonene, hexyl cinnamal), Inf. a 5%: polivinilpirrolidone, policarbossilato, alchilpoliglucoside (tensioattivo non ionico), fosfonato sodico, glicole propilenico, sodio citrato, cocco alchilsolfato sodico (tensioattivo anionico). Tra 5 e 15%: sapone potassico di cocco (tensioattivo anionico). Tra 15 e 30% : alcooli di cocco 7 OE (tensioattivo non ionico).

Uso del prodotto

1 tappo dosatore = 30 ml circa A mano: 1-2 tappi ogni 10 litri d’acqua In lavatrice: per 5 kg di bucato e qualunque tipo di durezza dell’acqua sporco: 1 tappo molto sporco: 2 tappi

Curiosità

Estremamente pratico e comodo inserire direttamente il tappo dosatore nel cestello della lavatrice, anziché versare la dose nella vaschetta. GLE significa GRAN LAVAGGIO ECOLOGICO.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Tre azioni per difendere l’ambiente

È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa

LEGGI TUTTO