Gel detergente Aloe & Viola

Gel detergente Aloe & Viola

Delicato gel detergente per il viso con Aloe e Viola

Cod: AA015 - Formato: 150 ml

16.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Una formula moderna ed innovativa. Il Gel Detergente, grazie ai tensioattivi sostituisce il tradizionale metodo dell’acqua e sapone. La sua delicatezza e la sua azione detergente profonda lo rende perfetto per l’utilizzo quotidiano e lo rende adatto per tutte le pelli, anche quelle più delicate. Con la Viola Tricolor, viene regolata la secrezione del sebo ed è assolutamente perfetta per le pelli giovani dei ragazzi.

Applicazioni

Gel per la pulizia quotidiana del viso e del collo, adatto a tutti i tipi di pelle anche per quelle più grasse ed impure.

Principi attivi

Aloe Vera: rigenerante, rinfrescante; Glicerolo vegetale: emolliente, umettante; Estratto di viola tricolor: riequilibrante le secrezioni sebacee, emolliente; Proteine tensioattivate: idratanti; Tensioattivi da cocco e palma: detergenti delicati.

Uso del prodotto

Prima dell’applicazione, occorre inumidire leggermente il vostro viso ed il collo. Versare una piccola quantità di gel sulla mano e massaggiare, fino a creare un leggero film di schiuma leggera. Una volta detersi e massaggiati viso e collo, risciacquare abbondantemente.

Curiosità

Alcune leggende mitologiche narrano che Io, trasformata in giovenca da Zeus, si nutrisse di Viole che crescevano spontaneamente al suo passaggio.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Integratori

L’ennesima metamorfosi: la menopausa

La vita di una donna è scandita da un orologio biologico che l’accompagna in ogni momento della sua vita, segnando le tappe, i traguardi raggiunti e i cambi di programma. La menopausa è una di queste fasi. È quel periodo fisiologico assolutamente naturale durante il quale la donna subisce l’ennesimo cambiamento ed è spesso visto,

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere / Cosmesi

Ce l’abbiamo tutte, chi prima, chi più in là, la cellulite non fa sconti a nessuno!

Carissime lettrici, questo mese affrontiamo un argomento che ci accomuna tutte, belle e meno belle, magre e meno magre, alte e basse, casalinghe e donne in carriera, giovani e meno giovani. Ebbene sì, parliamo della cellulite! Ce l’abbiamo tutte, chi prima e chi più in là, la cellulite non fa sconti a nessuno! Innanzitutto è

LEGGI TUTTO