Erba spray

Erba spray

Profumo igienizzante per ambienti

Cod: PE24 - Formato: 50 ml

16.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È tascabile quindi molto pratico da usare anche fuori casa. Ha un’azione igienizzante naturale sulle superfici e negli ambienti in cui viene spruzzato.

Applicazioni

Per profumare ed igienizzare tutti gli ambienti. Ottimo in luoghi affollati ed in presenza di ammalati o di fumatori.

Principi attivi

Olio essenziale di pino nano, olio essenziale di pino silvestre, olio essenziale di pino siberia, olio essenziale di eucalipto, olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di menta piperita, canfora, chiodi di garofano, foglie di cannella, mentolo naturale: aromatici, balsamici, purificanti, antibatterici, rinfrescanti.

Uso del prodotto

Uno spruzzo sul fazzoletto o sul cuscino, specialmente in caso di raffreddore, più spruzzi in ambienti chiusi, ufficio, toelette, in viaggio, in auto o sui mezzi pubblici, deodora e rende più igienico l’ambiente, le superfici e la persona.

Curiosità

Gli Indiani d’America riempivano i materassi con aghi di pino per tener lontani gli insetti e per prevenire le malattie.

Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi e le parti delicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere dalle fonti di calore e dalle fiamme libere.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Aromaterapia

Profumare la casa: le scelte naturali

Ogni uomo ha un suo odore particolare che svela gran parte della sua storia e delle sue abitudini. È formato dall’odore della traspirazione, ma anche dai tessuti che indossa e dai detersivi usati per lavarli, dai cosmetici, dagli ultimi cibi consumati e anche dallo stato di salute. Questo complesso di odori che ogni corpo umano emana

LEGGI TUTTO