fbpx
Crema Viso Vitamina C Revolution

Crema Viso Vitamina C Revolution

Crema viso antiossidante

Cod: AA032 - Formato: 50 ml

42.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Innovativa formulazione multiattiva che restituisce al viso un meraviglioso incarnato radioso ed omogeneo. Perfetta per ogni tipo di pelle, la Vitamina C agisce con la sinergia degli estratti di Melograno, Vite e Olio di Rosa Mosqueta, garantendo un’azione antiossidante, antiage e illuminante.
Grazie al rivoluzionario attivo a base di Ashwagandha, previene l’invecchiamento della cute.

Applicazioni

È un’ottima crema viso quotidiana, fresca e leggera e dal profumo delicato. La sua azione antiossidante neutralizza i radicali liberi causati da agenti stressogeni. Inoltre ha una notevole azione schiarente capace di contrastare dalle lentigo senilis, macchie della cute causate da accumulo di Melanina dovuto all’età avanzata.

Principi attivi

Acido 3-O-etil ascorbico (Vitamina C): è una forma di vitamina C più stabile che penetra in profondità nella pelle, migliorandone la luminosità e la produzione di collagene. Contrasta i radicali liberi.
Olio di Jojoba: nutre la pelle e ne previene l’invecchiamento.
Olio di Rosa Mosqueta: cicatrizzante, idratante, riepitelizzante, antiinvecchiamento, antiossidante.
Attivo naturale a base di Ashwagandha: agisce sull’insieme dei fattori stressogeni che causano l’invecchiamento cutaneo.
Estratto glicerico di Melograno: antirughe, idratante, rassodante.
Estratto di Vite: antiossidante e antinvecchiamento, combatte gli effetti dannosi dei radicali liberi.
Estratto di Ginkgo: azione antiossidante, antinfiammatoria e idratante,antirughe e antimacchie.
Vitamina E acetato: antiradicali liberi.
Olio essenziale di Limone: Conosciuto per le sue proprietà schiarenti.

Uso del prodotto

Applicare su pelle pulita con un leggero massaggio di viso collo e decolleté mattina e sera fino a completo assorbimento.

Curiosità

La vitamina C è in grado di inibire le tirosinasi, ovvero gli enzimi chiave nella produzione della mela- nina. La vitamina C aiuta quindi a contrastare la produzione incontrollata e disomogenea di melanina che, accumulandosi, dà origine alle macchie senili. L’olio essenziale di Limone contribuisce all’effetto schiarente sulle macchie senili, ovviamente nella formula la dose è già ponderata per non interferire con la sensibilità della pelle e l’esposizione al sole.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Prodotto Italiano