Crema viso antiage X3

Crema viso antiage X3

Supertrattamento viso tridimensionale per il giorno e per la notte

Cod: AA017 - Formato: 50 ml

43.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Formulata con un’elevata concentrazione di principi attivi, la Crema Viso Antiage X3 racchiude 3 azioni in un unico prodotto: l’azione rimpolpante aumenta lo spessore della pelle; l’azione liftante contrasta le rughe in senso orizzontale; l’azione rimodellante rassoda e tonifica i tessuti.

Applicazioni

La Crema Viso Antiage X3 è un vero e proprio supertrattamento per il viso. Utilizzata durante il giorno e nella notte, è indicata per tutte le pelli, soprattutto quelle mature dove rughe e segni di espressione sono più visibili.

Principi attivi

Acqua Aromatica di Rose: idratante, disarrossante, rinfrescante, tonificante, astringente e schiarente; Fattore idratante naturale: superidratante di superficie; Glicerolo vegetale: umettante, idratante; Acido ialuronico: idratante, nutriente, liftante; Isoflavoni di soia: rassodanti, tonificanti; Burro di Karitè: idratante, riepitelizzante; Olio di Mandorle Dolci: nutriente, elasticizzante; Olio di Macadamia: nutriente, antiossidante; Vitamina E: antiradicali liberi;

Uso del prodotto

Per sfruttare al meglio i principi attivi, utilizzare la Crema al mattino ed alla sera direttamente sulla pelle pulita del viso e del collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Se preferite un’azione intensiva, soffermate il vostro massggio sulle parti interessate come rughe, segni di espressione soffermarsi nelle zone specifiche che richiedono un trattamento urto.

Curiosità

Possiede anche una triplice azione di protezione: dai radicali liberi, dai pericolosi raggi UV e dagli agenti inquinanti.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

La rivoluzione dei cosmetici: naturali, trasparenti e piacevoli

Il mondo dei cosmetici naturali si è ormai consolidato all’interno di un mercato sempre più consapevole e attento. I consumatori di oggi ormai lo sanno. Informati come sono, ricercano prodotti che siano veramente naturali e di qualità sempre più interessati alla composizione dei cosmetici. I consumatori ormai leggono meticolosamente le etichette, individuando sapientemente gli ingredienti

LEGGI TUTTO