Cod: PE108 - Formato: 150 ml
€ 26.00
È una crema-gel ad effetto bioattivo riscaldante capace di riattivare il microcircolo e donando una piacevolissima sensazione calda/fredda. La sua innovativa formulazione la rende un vero e proprio trattamento urto detossinante che tonifica, leviga e dona luminosità alla pelle. Elimina inoltre le tossine accumulate nel tempo ed è ideale per le persone che presentano adipe localizzato che appesantisce la silhouette. La sua particolare texture non lascia residui sulla pelle ed è ottima per massaggi prolungati.
La Crema Cellulite Detox migliora l’attività circolatoria sia venosa che linfatica e dona elasticità alla pelle, sciogliendo gli accumuli di grasso.
Caffeina: antiossidante e lipolitica
Spirulina: detossinante e drenante
Curcuma: lipolitica; per la circolazione linfatica
Bioattivo riscaldante: detossinante e termogenico
The verde: antiossidante e lipolitico
Olio essenziale arancio dolce, limone e pompelmo: tonificante e anticellulite
Olio essenziale zenzero: detossinante e antiossidante
Olio essenziale cipresso: vasocostrittore e antireumatico
Su cosce, glutei, addome, fianchi e braccia. Massaggio prolungato con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Per pelli senza particolari esigenze, applicare tutti i giorni, dopo la doccia quando i pori sono dilatati per permettere al prodotto di penetrare negli strati più profondi e potenziare l’effetto caldo. Per pelli sensibili e fragilità capillare, applicare prima del riposo notturno, perché quest’ultimo favorisce l’ossigenazione dei tessuti e permette di incrementare il metabolismo e l’eliminazione di liquidi, grassi e tossine depositati sotto pelle. Per percepire gli effetti del trattamento ripetere con costanza per almeno 1 mese.
Cause dell’insufficienza venosa e linfatica: predisposizione genetica legata alla famigliarità, cattive abitudini alimentari, stile di vita (fumo, sedentarietà, tacchi alti, abiti stretti), menopausa, gravidanza, cicli irregolari e in caso di assunzione di farmaci (contraccettivi orali ed antinfiammatori).
Carissime lettrici, questo mese affrontiamo un argomento che ci accomuna tutte, belle e meno belle, magre e meno magre, alte e basse, casalinghe e donne in carriera, giovani e meno giovani. Ebbene sì, parliamo della cellulite! Ce l’abbiamo tutte, chi prima e chi più in là, la cellulite non fa sconti a nessuno! Innanzitutto è
LEGGI TUTTO“Mens sana in corpore sano” dicevano i Romani, mente sana in corpo sano. Anche nelle culture orientali troviamo questo concetto; secondo questi popoli la malattia tiene l’uomo incatenato ai problemi materiali, non permettendogli di elevare mente e spirito a livelli superiori. Non dobbiamo quindi dimenticare di prodigare cure al nostro corpo per conservare la nostra
LEGGI TUTTO