Collutorio Aloe e Menta

Collutorio Aloe e Menta

Per completare l'igiene orale naturalmente

Cod: AB014 - Formato: 250 ml

14.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

È il prodotto indispensabile per completare l’igiene orale. Utilizzato ad ogni lavaggio dei denti, contrasta il sorgere delle carie, della placca e del tartaro, proteggendo le gengive e lasciando l’alito gradevolmente profumato.

Applicazioni

Essenziale per mantenere l’igiene orale dopo l’utilizzo delle nostre Creme Dentifricie. Non contiene alcool, fluoro, aromi e dolcificanti di sintesi.

Principi attivi

Aloe Vera: svolge un’azione lenitiva e antiinfiammatoria.
Xilitolo: con oli essenziali contribuisce a evitare la proliferazione batterica.
Menta: rinfresca il cavo orale, evitando sensazione di bruciore.

Uso del prodotto

Dopo aver spazzolato i denti o quando si desidera una gradevole sensazione di freschezza riempire il tappo dosatore fino alla linea 10 ml e effettuare uno sciacquo vigoroso per 30 secondi ed espellere. Utilizzare puro o diluito per le persone più sensibili o i bambini.

Curiosità

Per chi ha problemi di alitosi può essere una buona alternativa all’uso costante di mentine.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Vivere naturale

E tu… Perché sorridi?

E tu… Perché sorridi? Qualche giorno fa è passato al notiziario un servizio riguardante il sorriso. Intervistavano delle persone e chiedevano quale fosse il motivo per il quale sorridevano di più. Una delle risposte più gettonate è stata: “guardare filmati divertenti sui social che possono poi essere condivisi su chat di gruppo”. Non nego che

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi

Il riso che mantiene giovani…e i prodotti Witt per la salute dentale!

Gli esseri umani possiedono uno strumento importantissi- mo e dalle grandi potenzialità: il sorriso! Si tratta di una reazione fisiologica del tutto spontanea che, nel tempo, l’uomo sviluppa e gestisce per esprimersi e comunicare. I primi sorrisi Nei primi mesi di vita attendiamo con grande trepidazione che il nostro piccolino o piccolina distenda la sua

LEGGI TUTTO