Carboextra

Carboextra

Capsule a base di Carbone Vegetale ed estratti secchi di Finocchio e Anice Stellato

Cod: AL80 - Formato: 80 cps

22.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Utile in caso di gonfiore e meteorismo poiché favorisce l’eliminazione dei gas intestinali. Utile anche in caso di diarrea perché in grado di ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale grazie alla presenza di fermenti lattici. Indicato anche in caso di ernia iatale e per la preparazione per gli esami ecografici.

Applicazioni

Per favorire l’eliminazione fisiologica dei gas intestinali e riequilibrare la flora batterica intestinale.

Descrizione componenti

Carbone vegetale in polvere : assorbente e antimeteorico;
Estratto secco di Finocchio: digestivo, carminativo;
Estratto secco di Anice: carminativo e stomachico.

Uso del prodotto

Assumere 2 o 3 capsule 2 volte al giorno. Per ottenere risultati efficaci è necessario assumere almeno una confezione di prodotto.

Curiosità

L’anice viene ampiamente utilizzato per la produzione di liquori digestivi come la Sambuca italiana, il Pastis francese e l’Ouzo greco.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Può contenere tracce di lattosio.

Qualità e Certificazioni

100% Vegan
Gluten free
Prodotto Italiano
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere

I Flavonoidi: l’arcobaleno per la salute

Verde è l’insalata, ottimo colore: è un verde che fa tanto bene al cuore. Agli occhi invece fanno benone, la verdura gialla e quella arancione. Pomodori e rape non dimenticare: il colore rosso è molto salutare. Melanzane e radicchi, verdure blu e viola, migliorano la memoria, così vai meglio a scuola. Il bianco di finocchio

LEGGI TUTTO